Giulia De Lellis e Georgette Polizzi: l’alleanza che fa discutere

By on settembre 21, 2016
foto Giulia De Lellis Uomini e Donne

Uomini e Donne: Giulia De Lellis difende Georgette Polizzi

E’ appena andata in onda la puntata del trono classico di Uomini e Donne, ma il clima nello studio è stato bollente. Infatti, la coppia formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse è stata attaccata da più parti e, soprattutto, dall’opinionista Gianni Sperti che ha visto in loro solo falsità. Difatti, i due fidanzati di Temptation Island, per via del loro percorso avuto nel reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, sono stati, loro malgrado, più volte sulla bocca di tutti, ma alla fine i due piccioncini si sono chiariti continuando a vivere la loro storia d’amore senza particolari problemi, ma le polemiche, a quanto pare, non si sono ancora mietute nei loro confronti, tanto che Giulia De Lellis, presente oggi in studio in coppia con Andrea Damante, si è vista costretta ad intervenire.

Georgette Polizzi Uomini e Donne attaccata da tutti, ma difesa da Giulia De Lellis

Insomma, Georgette, nonostante la fine del reality, a cui ha partecipato a Luglio, non viene ancora lasciata in pace. Cos’è successo oggi a UeD? In pratica, la giovane stilista sta vivendo la sua relazione con il bel Davide Tresse e i due vivono felici e contenti insieme, ma tornati per dire la loro a Uomini e Donne sono stati attaccati pesantemente perchè molti non hanno capito come Davide abbia potuto perdonare Georgette Polizzi. I due, nonostante tutto, sono sembrati sereni e non hanno avuto problemi a ribattere colpo su colpo alle accuse, ma la situazione è davvero sembrata incandescente tanto che Giulia De Lellis, presente in trasmissione, ha voluto difendere la ragazza di origini venete. Infatti, Giulia ha semplicemente detto di capire Georgette visto che la storia con Davide non stava attraversando un bel periodo e vedendosi davanti il tentatore (ora tronista) Claudio D’Angelo è leggermente vacillata, senza però andare oltre e ha aggiunto che se la stessa cosa fosse capitata a un uomo la gente non si sarebbe così scioccata. Insomma, la De Lellis ha reagito alle critiche nei confronti della Polizzi e già in tanti vedono nascere un’amicizia tra le due. Cosa ne penseranno i fan?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *