Giulia De Lellis invoca Andrea Damante: il messaggio d’aiuto

By on settembre 28, 2016
foto Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis: la richiesta di lei su Instagram

“Stavolta lo chiedo io a te: HELP ME! #mancanze #macosa #piùdellaria #ioete #saveme #patetica #momenti”.

Questa la confidenza che ieri sera Giulia De Lellis ha fatto sul suo profilo Instagram, postando una foto (mostrata in apertura dell’articolo), in cui è seduta con lo sguardo serio. A poco più di una settimana di lontananza dal fidanzato Andrea Damante, recluso nella casa del Grande Fratello Vip, la 20enne romana inizia a cedere alla malinconia e lo ha fatto lanciando un messaggio d’aiuto. Uno sfogo insolito per Giulia che ha sempre mostrato il suo carattere forte, mentre il 26enne veronese si è lasciato andare in più occasioni alle lacrime nel corso del reality, pensando alla sua Giulietta. Nonostante la separazione forzata, il legame tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne è vivo più che mai e si percepisce ad ogni gesto di Andrea. I baci rivolti alle telecamere, i continui riferimenti a Giulia e i racconti dei loro primi quattro mesi insieme, sono ormai un ingrediente fisso della prima edizione di questo GF Vip.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: il messaggio per Andrea Damante

Il messaggio d’aiuto di Giulia De Lellis di poche ore fa, ha sottolineato ancora una volta la forza del legame con Andrea Damante. Il post è stato sommerso dai like. I followers hanno commentato con frasi d’incitamento per l’ex corteggiatrice, scrivendo: “Piccola ci siamo noi con te”, “La cosa che ammiro di te è la semplicità, la tua bellezza pura e sono contentissima che hai trovato un ragazzo che ti ama in tutto quel che sei. Grazie perchè ci fate vivere belle emozioni. Spero che il vostro amore duri per sempre”. Giulia De Lellis e Andrea Damante continuano ad emozionare il pubblico, che li ha seguiti con entusiasmo durante il percorso a Uomini e Donne e ora tifa per la vittoria del deejay veronese al Grande Fratello. In queste ore la 20enne ha ribadito sui social la sua posizione rispetto al rapporto di amicizia tra il fidanzato e Asia, che ha avuto un crollo dopo la seconda diretta del GF Vip, appoggiando la sua decisione si salvare la ragazza dalla nomination. Riguardo la tanto chiacchierata presunta gravidanza, la De Lellis non si è sbilanciata, sottolineando però di “stare una favola”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *