X


Giulia De Lellis preoccupata? Un’ombra sulla relazione con Andrea

Scritto da , il Settembre 14, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Giulia De Lellis Uomini e Donne

Giulia De Lellis Uomini e Donne: le parole di Andrea Damante preoccupano

E’ un periodo un po’ stressante per una delle coppie più amate uscita da Uomini e Donne. Infatti, per Andrea e Giulia il momento non è proprio dei migliori, tra la morte nel terremoto della zia di quest’ultima e la troppa invadenza da parte dei fan che hanno messo in giro la voce di una crisi di coppia poi smentita seccamente da Giulia De Lellis, ma i problemi, a quanto pare, non finiscono certo qua. Come sanno tutti Andrea Damante sarà uno dei protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip in partenza il prossimo Lunedì 19 Settembre alle 21.10 su Canale 5, ma c’è stata una dichiarazione del ragazzo sul settimanale diretto da Alfonso Signorini che ha fatto storcere il naso a tanti in quanto metterebbe a rischio la sua relazione con la giunonica ex corteggiatrice.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: un’intervista che lascia di stucco

Infatti, Andrea nella proverbiale intervista in esclusiva al settimanale “Chi” prima di rinchiudersi nella casa più spiata d’Italia ha fatto alcune dichiarazioni che hanno fatto spaventare i numerosi fan. Più precisamente, Andrea Damante sulla sua prossima esperienza al GF Vip ha asserito:

“Perché faccio il Grande Fratello Vip? Perché è una f###ta, un treno colorato su cui salire”

Ma è stata questa dichiarazione che ha mandato nel panico i fan di Giulia De Lellis dicendo:

“Sono fidanzato e innamorato ma, se mi passa davanti una ragazza in perizoma, la guardo. Con Giulia sto bene, e se nella casa perdessi la testa per un’altra, aspetterei di uscire per chiarirmi con lei: è una questione di rispetto“.

Insomma se l’ex tronista di Uomini e Donne dovesse avere un feeling con qualche bella concorrente non si tirerebbe indietro anche se non andrebbe oltre volendone parlare prima con la fidanzata Giulia. Quest’ultima si sentirà minacciata dalle tante belle ragazze presenti nel cast femminile del Grande Fratello Vip oppure dormirà su 6 guanciali tranquilla dell’amore che prova il suo fidanzato?