X


Giulia De Lellis scappa: c’entra Andrea Damante? L’annuncio

Scritto da , il Settembre 16, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Giulia De Lellis Uomini e Donne

Andrea Damante e Giulia De Lellis divisi: il motivo

La sveglia è suonata presto per Giulia De Lellis questa mattina. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha immortalato il suo risveglio sui social con un messaggio che ha scatenato i fans.

“Sveglia presto. Maglia del moroso e scappo via…Buona giornata”.

Queste le parole che la 20enne romana ha postato su Instagram. L’annuncio di Giulia De Lellis è stato accompagnato da una foto, mostrata in apertura dell’articolo, in cui la ragazza a piedi nudi cammina sull’erba indossando una maglietta nera di Andrea Damante. La parola “scappo via” avrà fatto tremare i sostenitori dei Damellis. Nulla di cui preoccuparsi però, molto probabilmente Giulia ha lasciato Verona per ritornare a Roma dalla famiglia in attesa dell’avvio del Grande Fratello Vip. I followers hanno riempito di messaggi d’affetto il post, commentando: “Sei la tenerezza e la bellezza in persona”, “In bocca al lupo”. Lunedì prossimo infatti, inizierà la prima edizione italiana del reality dedicata a personaggi famosi e Andrea farà parte del cast. Nei giorni scorsi un’ombra sulla relazione con Andrea avrebbe fatto preoccupare la De Lellis. I fans della coppia possono dormire sonni tranquilli, il GF per l’ex tronista sarà solo un’altra esperienza televisiva, mentre Giulia resterà un punto fermo, in base quanto dichiarato da Andrea in diverse interviste.

Uomini e Donne: Giulia e Andrea si separano per il Grande Fratello Vip

In vista dell’avvio del Grande Fratello Vip, molto probabilmente Giulia ha lasciato Verona, dove convive da tre mesi con Andrea Damante, per tornare a Roma dalla famiglia. A conferma un video postato pochi minuti fa, e mostrato di seguito, su Instagram dalla ragazza in cui posa insieme ai suoi cari.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BKaEvjahTG-/?taken-by=giuliadelellis103

Insomma Giulia scappa momentaneamente da Verona per trascorrere le settimane in cui Andrea sarà nella casa più spiata d’Italia con la sua famiglia. La coppia supererà la sfida del Grande Fratello Vip?