X


Gossip Barbara d’Urso: chi è il ballerino misterioso? LA FOTO

Scritto da , il Settembre 9, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso ed il misterioso ballerino: il ritorno alla danza

Solo lunedì scorso, l’attrice e conduttrice televisiva Barbara d’Urso, ha ripreso i ritmi del mestiere, con l’appuntamento giornaliero di Pomeriggio 5, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 17,10 circa, subito dopo la soap turca Cherry Season ma, nonostante ciò, non ha intenzione di fermarsi solo al lavoro. Infatti questa mattina, a seguito del post dedicato a Mike Bongiorno, venuto a mancare l’8 settembre di 7 anni fa, Barbara, sul social network Instagram, ha pubblicato uno scatto che la ritrae nella sua sala di danza, in compagnia di un ballerino. Ma chi è il ballerino misterioso della foto? Si tratta di Josè Perez, uno dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi, alle prese con una lezione di danza per la conduttrice napoletana. Una d’Urso in mezze punte accanto ad una sbarra, si può notare dalla fotografia che ha totalizzato circa 2.400 consensi, intenta nella sua prima lezione di danza del mese di settembre. Una grande passione quella di Barbara che da anni, così come dichiarato dalla stessa, è abituata a svegliarsi alle 6,45 per ballare.

Barbara d’Urso balla con Josè: gli allenamenti della conduttrice

Un segreto di bellezza può essere sicuramente considerata l’abitudine mattutina di Barbara d’Urso dedicata all’attività fisica. E’ all’età di 5 anni che l’attrice e conduttrice ha cominciato a muovere i primi passi di danza ed ancora oggi, a 59 anni non dimostrati, non ha intenzione di sopprimere questa grande passione per quest’arte che fa bene al fisico ed all’anima.

“E si ricomincia anche con la danza! Grazie per il successo di ieri di Pomeriggio 5”

Queste le parole scritte nello spazio per la didascalia, sottostante allo scatto in sala di danza con Josè, della conduttrice di Pomeriggio 5 alla sua prima settimana del nuovo palinsesto che, oltre ad ottenere un buon successo in ascolti, è stato anche ricco di sorprese, come lo scoop lanciato dalla d’Urso in diretta e, se per ora ci si ferma a questo, tra 9 giorni ci sarà anche il ritorno di Domenica Live, di sicuro ancora seguitissimo, così come Pomeriggio 5.
foto_barbara_durso-min