Gossip Belen Rodriguez: convivenza con Iannone? La prova

By on settembre 14, 2016
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez e Andrea Iannone convivono insieme?

L’estate sta per giungere al termine e così anche il gossip puramente estivo. Se il matrimonio dell’anno è stato quello tra Cristian e Tara, il gossip dell’anno è quello che ha riguardato il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello. Pur non essendo mai stato confermato da nessuno dei due diretti interessati, il sentore di una loro possibile convivenza portava il pensiero verso una conferma del loro amore risvegliatosi all’improvviso. Purtroppo per tutti coloro che confidavano nel ritorno di fiamma, le prove di oggi e gli ultimi gossip su Belen Rodriguez hanno portato da tutt’altra parte. Se da una parte v’erano i gesti d’intesa tra la show girl argentina e l’ex fidanzato Marco Borriello dall’altra la presenza estiva di Andrea Iannanone è aleggiata sempre nell’aria e ora sembra essere arrivata la prova che confermerebbe la loro relazione.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone insieme a Milano: prove di convivenza?

A svelare la prova della relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Stando alle foto scattate i due piccioncini starebbero convivendo a Milano. “Sono arrivati insieme da Londra dalla scorsa settimana e si sono chiusi in casa per due giorni” ha svelato il noto settimanale “Belen Rodríguez e Andrea Iannone sono sempre più vicini. Iannone ha avuto la meglio sui fantasmi di Belen. Partito come amico di famiglia, ha tenuto duro, fermo nella sua convinzione di conquistare la Rodríguez”. Gli indizi offerti farebbero pensare a una convivenza in atto, ma per la conferma bisognerà aspettare le dichiarazioni dei due.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *