Gossip Silvia Toffanin: addio Piersilvio? La verità

By on settembre 17, 2016
foto silvia piersilvio

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: aria di crisi?

Proprio oggi partirà la nuova edizione di Verissimo con tanti ospiti, tra i quali Bosco e Ines da “Il Segreto“, Emma Marrone e Ilary Blasi che parlerà della prima edizione del Grande Fratello Vip in partenza Lunedì 19 Settembre alle 21.15 su Canale 5. Come al solito la padrona di casa del rotocalco made in VideoNews è sempre lei, Silvia Toffanin che da quest’anno avrà una nuova rivale su Rai Uno a contenderle lo scettro di regina del sabato pomeriggio. Chi la spunterà nella guerra degli ascolti? Intanto, la conduttrice si è goduta la meritata vacanze estiva in compagnia del marito Piersilvio Berlusconi e dei suoi due figli, ma al ritorno al lavoro il gossip ha messo gli occhi addosso proprio su questa coppia. Come mai? Cosa sarà successo tra i due? Niente di grave, ma è stata la decisione della Toffanin a far discutere.

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin: vivono separati

Infatti, il settimanale gossipparo “Novella 2000“, proprio a ridosso della prima puntata della nuova edizione di Verissimo, ha voluto lanciare questo scoop che ha lasciato tutti di stucco. In pratica, pare che Silvia Tofannin avrebbe deciso di vivere separata dal marito Piersilvio Berlusconi. Il motivo? Da escludere categoricamente una crisi di coppia, bensì la donna vorrebbe vivere in tranquillità con i figli a Portofino abbandonando lo stress della città. Piersilvio, purtroppo, per ragioni di lavoro non può vivere con lei e i bambini durante la settimana, ma si ricongiungerà con la moglie e i figli ogni fine settimana. Quindi, scongiurato qualsiasi gossip che vedrebbe una crisi tra i due.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *