Gossip UeD: Aldo e Alessia nuova scintilla? L’indizio

By on settembre 10, 2016
foto aldo e alessia uomini e donne

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Uomini e Donne di nuovo insieme?

E’ sicuramente stata una delle coppie più chiacchierata in questi caldi mesi estivi. Loro sono Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, si sono conosciuti anni fa nel dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi e da lì di acqua sotto i ponti ne è passata. Infatti i due innamorati, dopo pochi mesi, si sono sposati e, successivamente, sono diventati genitori e fin qui tutto bene, almeno così sembrava, ma purtroppo la vita non è una favola. Difatti, giusto due mesi fa, i fan dei due hanno avuto una doccia gelata quando Aldo sulla sua pagina ufficiale del noto social network facebook ha rivelato di aver tradito la moglie Alessia e che il suo matrimonio era giunto al capolinea, ma dopo le novità riguardanti l’ex tronista di UeD pare ci siano delle news allettanti che stanno facendo sperare i numerosi estimatori di Uomini e Donne in un loro ricongiungimento.

Uomini e Donne: Alessia e Aldo ancora innamorati? Lo scoop

Nonostante la coppia formatasi a Uomini e Donne ha deciso di comune accordo di scomparire dai social network per riflettere sulla loro situazione di coppia. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota continuano però a far parlare della loro storia e stavolta è stato il settimanale “Vip” a lanciare lo scoop che ha infondato un po’ di speranza ai fan di Alessia e Aldo. Difatti il magazine ha rivelato che i due ex sposini sono stati avvistati insieme e che sono sembrati tutt’altro che ai ferri corti, ma anzi andavano d’amore e d’accordo con un ottimo feeling. Che la coppia abbia deciso di riprovarci buttando alle spalle tutto ciò che è successo? Sicuramente è ciò che gli estimatori sperano ardentemente.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *