Gossip UeD: Aldo Palmeri fa preoccupare i fan. Ecco perché

By on settembre 12, 2016
foto tronoclassico aldo

Aldo Palmeri Uomini e Donne visibilmente dimagrito. La paura delle fan

E’ sicuramente un brutto periodo quello per la coppia di (ex?) innamorati composta da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Difatti, dopo l’ammissione sui social network da parte del marito di aver tradito Alessia le cose sono andate sempre più compromettendosi mandando sempre più in crisi il loro rapporto. Successivamente, per calmare un po’ gli animi delle tante supporter di Uomini e Donne, Aldo e Alessia hanno deciso di scomparire per un certo periodo di tempo dai social cancellando i loro profili personali sia su facebook e sia su instagram, ma negli ultimi giorni qualcosa è cambiato. Infatti Alessia è apparsa in splendida forma in una foto in compagnia del suo parrucchiere facendo tirare un sospiro di sollievo alle tante estimatrici della ragazza, ma purtroppo, a quanto pare, chi adesso desta preoccupazione è il marito Aldo.

News Uomini e Donne: Aldo Palmeri fa stare in ansia le supporter

In una recente foto di Aldo che sta circolando sui social network le fan hanno iniziato seriamente a preoccuparsi. Il motivo? Il ragazzo è stato immortalato in una discoteca nella sua Sicilia mostrandosi molto dimagrito e con vistose occhiaie. Cosa sta succedendo ad Aldo Palmeri? E’ caduto in depressione per la fine del rapporto con Alessia Cammarota? Tutto ciò andrebbe a frantumare le ultime speranze su una nuova scintilla nella coppia visto il recente riavvicinamento. Oltretutto molte estimatrici della ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno storto il naso nel vederlo in una discoteca visto il brutto momento che sta attraversando lui in prima persona, ma anche la sua famiglia. Alessia vorrà dire la sua o si trincererà dietro a un fragoroso silenzio come ha fatto finora?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *