X


Gossip UeD: Claudio Sona interessato a un corteggiatore etero. IL VIDEO

Scritto da , il Settembre 29, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Claudio Sona Uomini e Donne

Claudio Sona Trono Gay apprezza il corteggiatore di Clarissa Marchese

Giusto qualche ora fa è andata in onda una nuova puntata del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ed è stato dato ampio spazio al trono gay. Cosa sarà successo? Come sta procedendo la frequentazione di Claudio Sona con Mario? E Francesco? “La Sanguinaria” ha fatto iniziare il trono mandando in onda subito l’esterna con il calciatore e commesso di origini romane e hanno parlato della famiglia, poi è stato il turno di un nuovo corteggiatore e la carrellata di esterne è terminata con quella di Francesco che pare proprio essere il favorito di Claudio. Infatti, una volta tornati in studio, il ragazzo di origini veronesi ha dichiarato apertamente che a lui l’atteggiamento di Zecchini continua ad affascinarlo molto, ma ecco arrivare le noti dolenti. Difatti, a un certo punto, uno dei corteggiatori seduti ha dichiarato che Sona è troppo dolce per lui e vuole abbandonare la trasmissione, ma ad un tratto è intervenuto Lorenzo, uno dei pretendenti di Clarissa Marchese a Uomini e Donne e lì è successa una cosa assai curiosa.

Uomini e Donne: Claudio Sona interessato a Lorenzo, il corteggiatore di Clarissa

Infatti, il corteggiatore di Clarissa Marchese è intervenuto cercando di difendere Claudio Sona asserendo che l’esser dolci non dovrebbe essere certo un difetto, semmai un pregio, ma a quel punto è successa una cosa che ha fatto sorridere molti. Difatti, Sona, quando ha iniziato l’intervento Lorenzo si è avvicinato alla opinionista Tina Cipollari asserendo:

“Questo qui è carino!”

E c’è anche IL VIDEO a testimoniarlo: https://vid.me/4nl8

Molti sui social hanno iniziato a pensare (o forse sperare) che il tronista potrebbe rubare il corteggiatore alla Marchese e, infatti, un utente su facebook ha scritto: “Maria se riesci a far passare un corteggiatore dal trono di Clarissa a quello di Claudio stavolta fai il 30% #uominiedonne”. Insomma, pare proprio che a Uomini e Donne non ci si annoia davvero mai. Intanto oggi è il compleanno del protagonista del trono gay e con oggi ha avuto l’onore di raggiungere l’importante traguardo dei 30 anni. Tanti auguri.