Gossip UeD: la gioia di Andrea Damante e Giulia De Lellis

By on settembre 2, 2016
foto Andrea Damante e Giulia De Lellis Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Giulia al settimo cielo: le novità

Tra le coppie più amate di Uomini e Donne c’è sicuramente quella composta da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Dopo il terremoto che ha devastato il centro italia, Giulia De Lellis è tornata attiva sui social in seguito a cinque giorni di assenza dovuti al dolore provato per la perdita della cara zia Wilma. Le parole di conforto di Andrea per Giulia sono state fondamentali per far sì che la sofferenza piano se ne andasse e lasciasse spazio nuovamente al sorriso. Dimenticata quindi la sofferenza, per la coppia uscita dal programma condotto da Maria De Filippi ora si apre uno scenario importante, che potrebbe portare a grandi soddisfazioni, come hanno annunciato alla padrona di casa stessa.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: i progetti della coppia

Nello studio di Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno annunciato delle novità che faranno senz’altro felici i fan della coppia e del programma. I due, dopo essere andati a convivere a Verona, presto si trasferiranno a Milano, dove saranno pronti ad agguantare qualsiasi opportunità lavorativa si presenterà a loro. Nel frattempo però gli impegni televisivi per lui non si limitano alle ospitate alla corte di Queen Mary; infatti Andrea Damante sarà uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip in partenza il 19 settembre. Invece Giulia De Lellis dopo il lutto si è aperta a una nuova sfida: l’università. La ragazza si è iscritta da poco e i messaggi di auguri dei fan non si sono fatti di certo aspettare. Insomma, la coppia sta veleggiando sul mare dell’amore e il vento sembra soffiare a loro favore.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *