X


Gossip UeD: Raffaella Mennoia fa indispettire i fan di Alessia

Scritto da , il Settembre 16, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto di Raffaella Mennoia instagram

Raffaella Mennoia Uomini e Donne: un messaggio fa discutere

A quanto pare, l’ultima registrazione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha fatto davvero discutere e sta continuando a farlo. Difatti. dalle anticipazioni di Uomini e Donne circolate in queste ore è stato rivelato il faccia a faccia tra Aldo e Alessia, ma anche la decisione del tronista gay Claudio Sona che ha scioccato, però, adesso è stato un messaggio scritto da Raffaella Mennoia sul noto social network facebook ad aver indispettito i fan e niente è servita la spiegazione da parte dell’autrice di UeD, ormai la polemica è servita. Ma cos’è successo? In pratica, i fan di Alessia Cammarota hanno letto un messaggio su facebook della Mennoia pensando che la donna si riferisse proprio alla giovane ragazza ed è scoppiato il caos.

Alessia Cammarota e Raffaella Mennoia Uomini e Donne: un messaggio sui social che non piace

La giovane redattrice, in queste ore, ha scritto un messaggio su facebook e i fan di Alessia Camarota non l’hanno presa affatto bene. Ecco il messaggio di Raffaella Mennoia che ha fatto tanto discutere:

“Riesco a ringraziarvi solo ora per gli ascolti di ieri…Oggi nuova registrazione e ora finalmente a casa…Sempre tutto bellissimo tranne che nessuno mi ha cucinato e il frigo si vergogna. Consiglio: Ragazze trovate uno che vi sposi, che vi mantenga, giocate a lavorare e fate finta di non vedere niente“

Da qui è scoppiato il caos in quanto i supporter di Alessia hanno da subito pensato che la Mennoia si riferisse all’ultima registrazione con la scottante verità tra la Cammarota e Aldo Palmeri. Raffaella ha comunque voluto smentire immediatamente gettando acqua sul fuoco, ma ormai la frittata è stata fatta. Sicuramente ennesima tegola sulla coppia più chiacchierata di Uomini e Donne.