Gossip UeD: Tina Cipollari arrabbiata. Ora parla il marito

By on settembre 5, 2016
foto tina cipollari uomini e donne

Uomini e Donne, la furia di Tina Cipollari: parla Kikò Nalli

Il pubblico attende ormai con impazienza l’inizio di Pechino Express dove potrà vedere Tina Cipollari nei panni di viaggiatrice on the road invece che in quelli di opinionista a Uomini e Donne. Essendo il programma di Rai2 registrato, la giunonica lingua velenosa del programma di Maria De Filippi non ha dovuto rinunciare al suo posto, per la gioia di tutti coloro che seguono lo show anche solo per le sue mitiche sfuriate. E a proposito di esse Tina Cipollari ha dimostrato di essere in grado di farne anche fuori dal programma e rivolgerle soprattutto a persone a lei care come il marito Kikò Nalli. Quest’ultimo si è beccato dalla moglie una bella lavata di capo sotto forma di una lunga lettera pubblicata su DiPiù in cui ha raccontato il ritorno a casa dopo l’avventura di Pechino Express tra vestiti ristretti, pentole bruciate, frigoriferi che non funzionano più e sopra ogni cosa incidenti capitati ai tre figli della coppia. Il marito come avrà reagito a queste accuse?

Tina Cipollari gossip: la dichiarazione del marito Kikò Nalli

La furia di Tina Cipollari contro il marito avrà lasciato dei segni indelebili sul loro matrimonio? Non si sa se avverrà una separazione tra Tina Cipollari e il marito, ma Kikò Nalli , dopo le accuse di aver lasciato i bambini così liberi che gli incidenti si sono susseguiti con regolarità, ha postato sui social una foto con la seguente didascalia: “Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. Che l’hair-stylist abbia sempre dato poca attenzione al gossip è risaputo tant’è che quest’oggi ha nuovamente ricominciato a lavorare nel suo salone a Roma. Separazione scongiurata, quindi?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *