Gossip UeD: Tina Cipollari e Chicco Nalli divorziano? La conferma

By on settembre 22, 2016
foto tina cipollari uomini e donne

Tina Cipollari e Chicco Nalli Uomini e Donne ancora in crisi. Parla lei

Una guerra infinita quella della coppia formata dall’opinionista di Uomini e Donne e il marito Chicco. Cos’è successo? Come molti sapranno a menadito, Tina Cipollari, nei mesi scorsi, ha partecipato in qualità di concorrente al reality show in onda in questo periodo su Rai Due dal nome Pechino Express assentandosi qualche settimana per resgitrare le puntate, ma al suo ritorno ha trovato una situazione a casa poco idilliaca e la vamp è andata su tutte le furie contro Chicco Nalli. In pratica, quest’ultimo, non avrebbe badato bene né ai figli né agli animali distruggendo la cucina, ma se i due, in questi giorni, avevano trovato un compromesso, ecco arrivare l’ennesimo sfogo della donna sulle pagine del settimanale “Oggi“.

Uomini e Donne Gossip: Chicco Nalli e Tina Cipollari nella tormenta

La giunonica opinionista di Uomini e Donne in un’intervista rilasciata al magazine “Oggi” ha tirato l’ennesima bordata al marito Chicco Nalli asserendo:

“Mi sono infuriata con mio marito. Ho trovato i miei pesci rossi e il nostro iguana morti stecchiti. Mio figlio Francesco era stato ingessato al piede, Mathias si era ferito alla guancia. Mi hanno confessato che andavano a letto alle due e che mangiavano a tutte le ore. Sono arrabbiatissima con mio marito, è inaffidabile“

Finita qua? Ma nemmeno per sogno, infatti, per Tina Cipollari il divorzio sarebbe una possibilità concreta e per non pensare a questa estrema decisione si sarebbe buttata anima e corpo nel lavoro e, forse, un po’ troppo vista la litigata choc con Laura Laureti avuta qualche giorno fa in una delle registrazioni del trono over e che ha fatto decidere di abbandonare per sempre la trasmissione a quest’ultima. E’ certo che per Tina questo non è proprio un bel periodo, ma è sicuro che saprà come affrontare il tutto adeguatamente.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *