X


Grande Fratello Vip: Bosco Cobos turbato. Da chi? IL VIDEO

Scritto da , il Settembre 21, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto bosco cobas

Bosco Cobos e il suo segreto su un concorrente del GF Vip

Già prima che cominciasse il GF Vip Signorini, prontamente zittito da Ilary Blasi, parlava di un gossip top secret, che riguardava il reality show di Canale 5 e qualcuno dei suoi tredici protagonisti. E, poco, fa sul profilo ufficiale sui social del Grande Fratello Vip è stato pubblicato un video, che ripropone il rumor lanciato dal direttore di Chi qualche giorno fa. Protagonisti di questo video sono Bosco Cobos ed Antonella Mosetti, ripresi dalle telecamere durante una conversazione, che aprirà tanti scenari all’interno del gioco ed alimenterà ancora di più la curiosità dei telespettatori. L’amico del cuore di Jonas Berami, diventato famoso dopo le sue ospitate a L’Isola dei Famosi, seduto attorno ad un tavolo con l’ex star di Non è la Rai, racconta di un episodio che gli è successo e che riguarda un altro concorrente del gioco, di cui però non fa il nome, nonostante la Mosetti cerchi di farglielo dire. Bosco esordisce raccontando che gli è successa qualche cosa, dopo la quale ha avuto modo di pensare e di riflettere.

Grande Fratello Vip: di chi parla Bosco Cobos?

Che cosa sarà accaduto a Bosco Cobos da sconvolgerlo così, tanto da confidarsi con la sua compagna di reality? Dalle sue parole sembrerebbe che a sconvolgere così tanto lo spagnolo sia stato un sogno in cui era presente anche un altro concorrente del GF Vip, un sogno, in seguito del quale, Bosco Cobos si è sentito strano, come rivela ad Antonella Mosetti. Quest’ultima, naturalmente, si mostra molto interessata ed incuriosita sull’identità dell’oggetto del sogno e, così, chiede all’amico di Berami se questa persona gli piace e se, secondo lui è gay o no. Bosco Cobos, così, incalzato dalla Mosetti, si apre un po’, dicendo che non gli piace e che sicuramente è eterosessuale perchè ha la sua fidanzata.

Il video: https://www.instagram.com/p/BKnyK7ygrrw/?taken-by=grandefratellotv

E a solleticare ancora di più la curiosità dei telespettatori del GF Vip è, poi, la didascalia a corredo del video, che recita:

“Tutti hanno almeno un segreto…ma Bosco potrebbe avere un intero dossier, a quanto pare. Ascoltate un po’…#GFvip”

Naturalmente i quasi 20 mila followers, che hanno messo “mi piace” al video, si staranno chiedendo chi sia questo etero che tanto ha turbato il simpatico Bosco e la maggioranza propende per l’ex tronista Andrea Damante, che è fidanzato e con cui lui ha stretto una bella amicizia, come dimostrano anche i video e le foto postati sui social. Che la povera Giulia De Lellis debba guardarsi pure da Cobos, oltre che da Asia Nuccetelli?