Grande Fratello Vip: cast pronto e il saluto di Ilary Blasi. IL VIDEO

By on settembre 12, 2016
Foto Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: il cast ufficiale di Ilary Blasi

E’ tutto pronto per il Grande Fratello Vip, che lunedì 19 settembre aprirà la porta della casa di Cinecittà, dove verranno reclusi per alcune settimane tredici personaggi famosi, più o meno famosi, che, sulla scia del format dedicato ai “comuni normali”, vivranno sotto le telecamere 24 ore su 24. Così, a meno di una settimana dall’inizio del reality show, che va in onda in Italia per la prima volta, il cast del Grande Fratello Vip è pronto, finalmente i nomi dei concorrenti in gara sono ufficiali e, domani, saranno tutti quanti immortalati sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni. Lo storico settimanale dedicato alla tv annuncia grandi sorprese per questa nuova versione del reality e anche l’ingresso nella casa di personaggi non celebri. Sotto la guida di Ilary Blasi, che sarà accompagnata in questa avventura televisiva da Alfonso Sigorini in veste di opinionista, quindi potrebbero esserci tanti Vip e pure qualche Nip, che, magari, potrebbe rubare la scena ai cosiddetti famosi.

Ilary Blasi: il saluto della Capitana del Grande Fratello Vip

Chi saranno i protagonisti ufficiali, allora, di questa prima edizione del Grande Fratello Vip made in Italy? In bella mostra sulla copertina del magazine, domani in edicola, tutti con una sorta di mise d’ordinanza, composta da jeans e camicia bianca, ci saranno: Stefano Bettarini, Valeria Marini, Pamela Prati, Costantino Vitagliano, Andrea Damante, Bosco Cobos, Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, nomi per la verità già confermati da parecchio tempo, questi. Al GF Vip 2016, poi, ci sarà anche Elenoire Casalegno, anche lei confermata e con la conduttrice romagnola al reality condotto da Ilary Blasi parteciperanno pure Gabriele Rossi, Clemente Russo, Laura Freddi, Alessia Macari e Mariana Rodriguez. La padrona di casa del Grande Fratello Vip è pronta ad andare in scena? Come si prepara ad affrontare questo importante, ma anche difficile, impegno professionale? La bella Ilary Blasi si prepara nel modo migliore e più rilassante, salutando tutti da un comodo letto, come testimonia il video pubblicato sulla pagina Instagram del reality show di Canale 5, e con il quale si dà appuntamento al pubblico:

“Il meritato riposo della Capitana Ilary Blasi con un bacio a tutti i fan di #GFvip…
Con una conduttrice così è impossibile perdere l’appuntamento del 19 settembre”

Il video: https://www.instagram.com/p/BKQzxu2AjR4/?taken-by=grandefratellotv

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *