Grande Fratello Vip: chi è Andrea Damante?

By on settembre 6, 2016
foto Andrea Damante

Anticipazioni Grande Fratello Vip concorrenti: la scheda di Andrea Damante

Il Grande Fratello Vip per alcuni personaggi, che negli ultimi tempi sono caduti un po’ nel dimenticatoio, può rappresentare un’ottima occasione per ridare nuova linfa alla loro carriera; mentre per altri, che si sono affacciati solo di recente nel dorato mondo dello spettacolo, può essere un efficace trampolino di lancio per una carriera, che deve ancora partire in maniera più concreta. A far parte di questa seconda categoria è, senza dubbio, Andrea Damante, che sui reality show sta costruendo, passo dopo passo, il suo percorso nel mondo della tv. Il bel veronese, infatti, prima di approdare, lunedì 19 settembre, nella casa del Grande Fratello Vip, è stato tentatore nella seconda edizione di Temptation Island e tronista nell’ultima edizione di Uomini e Donne. Da entrambi i reality di Canale 5 Andrea è uscito in coppia: la prima volta con Giorgia Lucini, all’epoca fidanzata con Manfredi Ferlicchia, pure la loro coppia si era formata a Uomini e Donne; mentre da tronista Andrea Damante ha scelto la sua corteggiatrice Giulia De Lellis, con cui sta vivendo una bellissima e solida storia d’amore.

Andrea Damante concorrente del Grande Fratello Vip 2016

La storia tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante, ampiamente documentata e pubblicizzata sui social network sia dai diretti interessati sia dai loro fan, dunque va a gonfie vele e i due hanno, addirittura, parlato di matrimonio e di un figlio. Questo dovrebbe allontanare, quindi, ogni pericolo relativo al fatto che l’ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi, entrando nella casa del Grande Fratello Vip, possa innamorarsi di una concorrente ed uscire dal reality fidanzato con un’altra. Senza dubbio anche in questa nuova avventura televisiva il Dama, come viene spesso soprannominato da chi lo segue, conquisterà il pubblico, non solo per la sua bellezza ed il suo fascino ma anche per il suo carattere e per la sua determinazione. Due qualità molto apprezzate anche da Maria De Filippi che, durante la prima registrazione di Uomini e Donne quando erano ospiti Andrea e Giulia, si è augurata che l’ultima delle sue “creature” televisive possa farne buon uso pure nella casa del Grande Fratello Vip, dove serviranno personalità, intelligenza e anche un po’ di strategia per arrivare fino alla fine.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *