Grande Fratello Vip: chi è Bosco Cobos?

By on settembre 5, 2016
foto bosco cobas

Anticipazioni Grande Fratello Vip concorrenti: la scheda di Bosco Cobos

Dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi ad essere rimasti nel cuore dei telespettatori non sono stati solo alcuni naufraghi, per la verità pochi, ma anche il supporter sfegatato e appassionato di uno di loro e cioè Bosco Cobos, l’amico fraterno dell’ex attore de Il Segreto ed ex tronista di Uomini e Donne Jonas Berami. Bosco con la sua originalità e la sua simpatica follia ha fatto breccia nel cuore di tutti, trasformandosi da semplice personaggio “di contorno” a vero protagonista nello studio del reality show di Canale 5, dove si presentava con i suoi outfit stupefacenti creati da lui e fatti di corone, kilt e gonne. E, ora, l’amico di Jonas è stato promosso di diritto e ufficialmente da NIP a VIP, tanto da essere stato scelto come uno dei concorrenti della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. Secondo alcuni rumors, la produzione del GF Vip avrebbe, addirittura, preferito Bosco Cobos, noto in Spagna per alcuni progetti teatrali ma sconosciuto qua prima de L’Isola, ad un personaggio italiano molto popolare come Cristiano Malgioglio e questo proprio perchè lo spagnolo è considerato un volto più fresco per il pubblico.

Bosco Cobos concorrente del Grande Fratello Vip 2016

Bosco Cobos, dunque, lunedì 19 settembre varcherà la porta della casa del Grande Fratello Vip e, senza dubbio, in tanti faranno il tifo per lui. Il ragazzo, infatti, non ha conquistato soltanto i telespettatori de L’Isola dei Famosi, grazie alla sua esilarante eccentricità, ma anche diversi personaggi famosi, come Mara Venier, che, qualche giorno fa, ha postato su Instagram la foto di una cena al ristorante con lui ed altri due amici. La storia di Bosco è molto singolare e, per certi versi, è anche sorprendente perchè lo spagnolo è riuscito a ritagliarsi una fetta di popolarità senza aver fatto nulla di particolare, se non sostenere, da lontano, e difendere a spada tratta l’amico spiaggiato in Honduras che, forse, anche grazie a lui, ha sfiorato la vittoria classificandosi secondo dietro a Giacobbe Fragomeni. L’amicizia tra i due è molto forte e questo, vista la dichiarata omosessualità di Bosco, ha fatto nascere molti gossip su un presunta relazione tra loro, smentita da entrambi, ed, addirittura di un interesse, non solo musicale ed artistico, per Marco Mengoni da parte del prossimo concorrente del Grande Fratello Vip. Pettegolezzo che, però, è stato subito messo a tacere dal cantante di Ronciglione, che ha glissato sull’argomento.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *