Grande Fratello Vip: Ilary Blasi trema per una battuta?

By on settembre 19, 2016
foto primo piano Ilary Blasi

Ilary Blasi zittisce Signorini: la battuta sulla d’Urso al Grande Fratello Vip

E’ iniziata l’attesissima prima edizione del GF Vip con la conduzione di Ilary Blasi, spin-off del Grande Fratello, il reality più longevo della televisione italiana, lanciato nel 2000 su Canale 5 da Daria Bignardi e condotto successivamente da Barbara d’Urso e da Alessia Marcuzzi. E proprio la d’Urso durante la prima puntata del reality è stata ‘chiamata in causa’ da Alfonso Signorini, opinionista, che ha fatto una battuta inaspettata sulla sua love story con Stefano Bettarini: dopo l’ingresso nella casa dell’ex marito di Simona Ventura, il quale ha raggiunto Pamela Prati, Signorini ha preso la parola dallo studio affermando che a suo parere Barbara d’Urso non è stata l’unica ad aver fatto breccia nel cuore di Stefano (ipotizzando quindi un possibile flirt tra Bettarini e la Prati).

GF Vip: Ilary Blasi nel panico per una battuta di Alfonso Signorini?

Immediato l’intervento di Ilary Blasi che imbarazzata ha zittito il collega affermando: “No Alfonso, Alfonso! Per favore…”. Dopo la conduttrice, a prendere la parola è stata invece Pamela Prati, che ha precisato “Stefano è solo un amico”, mentre nella clip di presentazione Bettarini ha affermato: “Se sapessi cos’è l’amore, non sarei single”. L’edizione si prospetta scoppiettante: come precisato dalla padrona di casa, i concorrenti verranno spiati 24 ore su 24 e sarano in diretta sul web praticamente in ogni momento. Il Grande Fratello Vip terminerà a fine novembre, dunque il percorso è ancora lungo e sicuramente ne vedremo delle belle!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *