Grande Fratello Vip: Ilary Blasi trema per una battuta?

By on
foto primo piano Ilary Blasi

Ilary Blasi zittisce Signorini: la battuta sulla d’Urso al Grande Fratello Vip

E’ iniziata l’attesissima prima edizione del GF Vip con la conduzione di Ilary Blasi, spin-off del Grande Fratello, il reality più longevo della televisione italiana, lanciato nel 2000 su Canale 5 da Daria Bignardi e condotto successivamente da Barbara d’Urso e da Alessia Marcuzzi. E proprio la d’Urso durante la prima puntata del reality è stata ‘chiamata in causa’ da Alfonso Signorini, opinionista, che ha fatto una battuta inaspettata sulla sua love story con Stefano Bettarini: dopo l’ingresso nella casa dell’ex marito di Simona Ventura, il quale ha raggiunto Pamela Prati, Signorini ha preso la parola dallo studio affermando che a suo parere Barbara d’Urso non è stata l’unica ad aver fatto breccia nel cuore di Stefano (ipotizzando quindi un possibile flirt tra Bettarini e la Prati).

GF Vip: Ilary Blasi nel panico per una battuta di Alfonso Signorini?

Immediato l’intervento di Ilary Blasi che imbarazzata ha zittito il collega affermando: “No Alfonso, Alfonso! Per favore…”. Dopo la conduttrice, a prendere la parola è stata invece Pamela Prati, che ha precisato “Stefano è solo un amico”, mentre nella clip di presentazione Bettarini ha affermato: “Se sapessi cos’è l’amore, non sarei single”. L’edizione si prospetta scoppiettante: come precisato dalla padrona di casa, i concorrenti verranno spiati 24 ore su 24 e sarano in diretta sul web praticamente in ogni momento. Il Grande Fratello Vip terminerà a fine novembre, dunque il percorso è ancora lungo e sicuramente ne vedremo delle belle!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *