Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini cavaliere con Asia

By on settembre 29, 2016
Foto Stefano Bettarini

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini in soccorso di Asia

Al Grande Fratello Vip i telespettatori non assistono solo ad insulti, litigate furiose o a scherzi da caserma ma, alle volte, anche a gesti molto nobili tra i concorrenti reclusi a Cinecittà. Protagonista di un gesto da vero cavaliere è stato Stefano Bettarini, che ha provato a comportarsi da perfetto gentleman con Asia Nuccetelli ma è stato bloccato dagli autori della trasmissione. La giovane figlia di Antonella Mosetti, infatti, nell’ultima puntata del reality show di Canale 5, aveva avuto una vera e propria crisi di pianto, quando ha scoperto che suo padre non era nello studio di Mediaset per dirle almeno una parola di incoraggiamento. A complicare ancora di più la situazione già difficile della piccolina della casa, poi, c’è stata la decisione del GF Vip di far scegliere ai Privilegiati di far uscire dalla Cantina cinque concorrenti e tra questi non c’è stata Asia, che è rimasta dov’era insieme alla mamma ed Alessia Macari.

Stefano Bettarini gentleman al GF Vip con Asia Nuccetelli

Asia, forse per la giovane eta o perchè stanca di aver passato già molti giorni in Cantina, dove non ci sono tutti i confort della casa, c’è rimasta molto male e ha minacciato pure di abbandonare il Grande Fratello Vip. La crisi della Nuccetelli è rientrata ma, davanti a questa scena, il cuore del tenero Stefano Bettarini non poteva restare indifferente e, così, l’ex calciatore, indossati i panni del cavalier servente della dolce donzella in difficoltà, ha chiesto agli autori della trasmissione condotta da Ilary Blasi di poter cedere il suo posto, nella casa dei Privilegiati, alla figlia dell’ex lolita di Non è la Rai. Il cuore del GF Vip, però, non è stato altrettanto tenero ma, anzi, si è rivelato alquanto insensibile al momento di difficoltà di Asia, rifiutando la proposta di Stefano Bettarini che, ieri, si è baciato con Alessia Macari, complice una sfida superata, dando vita al primo bacio del reality show di Canale 5. Ovviamente l’ex marito di Simona Ventura si è molto dispiaciuto per questo rifiuto ma chissà, invece, come avrà preso questo gesto così dolce nei confronti di Asia, con cui non ha buoni rapporti, la Ciociara, che, al contrario, non ha nascosto il suo interesse per Stefano Bettarini.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *