Il Segreto, Una Vita, Beautiful: anticipazioni settimana prossima

By on settembre 20, 2016
foto il segreto

Il Segreto, anticipazioni dal 25 settembre al 1° ottobre

A tenere banco nelle puntate de Il Segreto in onda dal 25 settembre al 1° ottobre è la malattia di Ines. La giovane chiede a Lucas di non dire nulla a Bosco, mentre è costretta a raccontare tutto a Candela e Rosario. Bosco, però, è sempre più sospettoso e, così, Ines racconta a lui e, poi, a tutta la famiglia di avere il diabete, all’epoca una malattia mortale. A Il Segreto il tracollo finanziario di Francisca non si arresta e, naturalmente, a goderne più di tutti è Severo, che, davanti alle richieste di appuntamento da parte della nobildonna, la ignora e arriva pure ad umiliarla, quando lei va da lui. Raimundo vuole aiutare Francisca con la Giunta dei Latifondisti ma lei è troppo orgogliosa e pensa solo a come vendicarsi. Le anticipazioni de Il Segreto, poi, portano ad Emilia, che si prende a cuore la storia di Prado, divisa tra Sixto e Matias. Parlandole della sua esperienza con Severiano e della sofferenza che ha patito Alfonso, le consiglia di stare lontano da Sixto. All’inizio Prado l’ascolta ma, alla fine, cede e torna da lui dicendogli che è pronta a concedersi. Infine Sol comincia ad apprezzare la compagnia di Lucas, che viene picchiato per averla difesa, e fa amicizia con Candela.

Una Vita, trame puntate prossima settimana

Le puntate di Una Vita in onda dal 26 al 30 settembre sono ricche di colpi di scena, anche grazie al ritorno di un personaggio, che era stato creduto morto durante un naufragio avvenuto quattro anni prima. A tornare ad Acacias 38 è Lourdes, la madre di Maria Luisa e la moglie di Ramon. All’inizio la donna non si fa riconoscere dai Palacios, perchè si presenta incappucciata ma poi si svela. Porterà scompiglio nella nuova famiglia di Ramon, che ha sposato Trini? Oltretutto quest’ultima non è neanche ben vista dalla figliastra che, come rivelano le anticipazioni di Una Vita, l’ha accusata di aver raggirato il padre dopo la morte, ora smentita, di sua madre. Le cose, inoltre, non vanno bene per Felipe, la cui carriera si blocca a causa dell’interesse non opportuno di Guerra per sua moglie Celia. Infine a Una Vita German consuma la sua vendetta contro Cayetana e dice a Justo, che è stata lei a provocare la morte di Carlota. E la donna paga per le sue colpe venendo umiliata pubblicamente, quando la Regina, arrivata ad Acacias 38, non la fa salire sulla sua carrozza, grazie all’intervento del giudice Sanchez-Vadillo, che la detesta.

Beautiful, trame puntate puntate italiane

Dopo il matrimonio a Beautiful Wyatt e Steffy sono felici, anche se lui è preoccupato per la madre perchè non sa chi è l’uomo che abita con lei e, così, va a trovarla. E scopre che si tratta di Liam, che non lo riconosce. Wyatt cerca di portarlo via ma Quinn vuole impedirglielo e, così, nelle prossime puntate di Beautiful, accade l’inevitabile: i due uomini scappano e pure Quinn tenta di farlo. La donna cerca l’aiuto di Deacon che, però, si rifiuta. Riesce comunque a scappare e viene chiamata la polizia, Liam però non sa ancora che Wyatt e Steffy si sono sposati, anche se sta iniziando a ricordare, e tu preferiscono non dirgli nulla, viste le condizioni di salute. Infine le anticipazioni di Beautiful rivelano che Nicole è triste perchè Zende l’ha lasciata per stare con Sascha, che va da lei per dirle che è dispiaciuta per ciò che è successo ma che Zende ama lei. Cosa che lui smentisce, quando Nicole va a chiedergli spiegazioni.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *