X


Ilary Blasi a Verissimo: l’emozionante dono di Silvia Toffanin

Scritto da , il Settembre 17, 2016 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Ilary Blasi Silvia Toffanin

Ilary Blasi a Verissimo: il regalo di Silvia Toffanin all’amica

Partirà lunedì 19 settembre la prima edizione del Grande Fratello Vip e se la dovrà vedere con una quinta edizione di Pechino Express partita alla grande. Alla conduzione ci sarà Ilary Blasi, da anni conduttrice de Le iene, che non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura televisiva. Dopo aver zittito Alfonso Signorini, Ilary Blasi è stata ospite quest’oggi di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo dove le lacrime (come per Emma Marrone) hanno fin da subito capolino per un inaspettato gesto della padrona di casa nei confronti della sua amica/collega Ilary Blasi. Silvia Toffanin ha infatti voluto leggere una lettera speciale in cui ha dichiarato quanto segue:

“Da quando facevamo le Letterine a Passaparola i nostri passi di vita si sono sempre incrociati e il nostro legame è diventato un sentimento puro e introvabile […] Siamo cresciute, diventate donne e mamma, e siamo qui a parlare felici […] Cara Ilary, stai iniziando una nuova avventura: conosco la tua determinazione e la tua simpatia. Forza Ilary, tifo per te, ti voglio bene”.

Verissimo: l’abbraccio di Ilary Blasi e Silvia Toffanin

Manca pochissimo all’inizio del Grande Fratello Vip e oggi Ilary Blasi, nello studio di Verissimo, si è lasciata andare a un’intervista a tutto tondo, parlando dell’emozione di essere mamma per la terza volta, del debutto televisivo alla conduzione di un reality show con vip, e dei prossimi quarant’anni di Francesco Totti.

“Sono molto emozionata, è da settimane che ho certe coliti! […] I miei figli sono più concentrati sul lavoro del papà, per loro il mio è un po’ più astratto […] Francesco ha un’ansia pazzesca. Non lo so se mi verrà a vedere, sta decidendo”.

Ma il momento più toccante dell’intervista è stato quando Silvia Toffanin ha voluto fare un regalo a Ilary Blasi: una toccante lettera culminata in un abbraccio commosso. Un momento che il pubblico avrà sicuramente apprezzato.