X


Ilary Blasi: esordio al Gf Vip ma Totti è turbato. Il motivo

Scritto da , il Settembre 14, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto primo piano Ilary Blasi

Gf Vip: Ilary Blasi e l’esordio al reality. Ansia per Francesco Totti

E’ ormai quasi terminata la lunga attesa per la partenza dell’innovativa versione del reality show di Canale 5 nato nell’anno 2000. Grande Fratello Vip, la variante del reality che da lunedì 19 settembre sarà in prima serata, capitanato da ben 14 concorrenti del mondo dello spettacolo che conviveranno nella casa più spiata d’Italia. A tenere le redini della trasmissione, sarà per quest’edizione Ilary Blasi, la showgirl e conduttrice televisiva, moglie del capitano della squadra della Roma, venuta al successo dopo la partecipazione come valletta al quiz preserale di Canale 5 Passaparola, condotto da Gerry Scotti. La Blasi che, di recente ha reso noto del suo soggiorno a Sabaudia, in attesa dell’avvio del Gf Vip, dopo il misterioso silenzio su facebook, si dice alla rivista “Chi” entusiasta per questo ruolo nel reality show che ha sempre seguito da casa sin dagli inizi, dichiarando d’esser questo un sogno che finalmente sta per realizzarsi. Ma, se la bionda conduttrice sembra apparire pronta all’inizio del programma, è la reazione del marito Francesco Totti a sorprendere.

Ilary Blasi al Gf Vip: Francesco Totti preoccupato

E’ la prima conduzione di un reality show per Ilary Blasi che, fino ad un po’ di tempo fa, è stata conduttrice di Le Iene, programma d’intrattenimento trasmesso su Italia 1. Un mix di emozioni quelle sicuramente provate da Ilary in questi giorni d’attesa per la prima puntata del Gf Vip ma a stupire sono le parole della Blasi sul marito Francesco Totti che, sembra essere molto ansioso per il debutto di sua moglie.

“In casa mia si respira aria di calcio e gol. Francesco ha ancora voglia di giocare e di esultare ma è ansioso per il mio debutto. Così ansioso che, se anche non sarà impegnato, non verrà in studio”

Queste le parole di Ilary Blasi al giornale “Chi” sul marito Francesco con cui ha un legame ben solido e se non riuscirà ad esserle di supporto in studio, di certo farà il tifo per lei da casa, in compagnia dei loro tre figli, Cristian, Chanel ed Isabel.