Jonas Berami, Rama Lila Giustini e Francesco Sole: triangolo pericoloso?

By on
Foto Rama Lila Giustini

Uomini e Donne gossip: Rama Lila con Jonas o Sole?

Si può dire che personaggi usciti dalla corte di Maria De Filippi non passino mai di moda. Nonostante nuovi personaggi si posino sul trono o sulla sedia da corteggiatore/rice coloro che hanno lasciato davvero un segno durante una qualsiasi edizione di Uomini e Donne sono ricompensati dal ricordo del pubblico. Ne è un esempio Rama Lila Giustini, corteggiatrice di Jonas Berami uscita dallo studio del programma proprio dopo essere stata scelta dal bel spagnolo. Purtroppo le cose non sono andate come previsto e la rottura è stata inevitabile. Ora Rama Lila sembra essere divisa tra due uomini: il suo ex Jonas Berami e l’ex conduttore di Tu sì que vales Francesco Sole. Chi sceglierà la ragazza? E soprattutto: saprà scegliere?

Francesco Sole o Jonas Berami? Il dilemma di Rama Lila Giustini

Ultimamente Rama Lila Giustini si è avvicinata a Francesco Sole come testimoniano anche le foto che li ritraggono insieme oltre agli avvistamenti dei due piccioncini a Milano. Curioso, poi, lo speciale hashtag coniato dalla coppia: #ramole. Ma Jonas Berami, l’ex della solare ragazza, come l’avrà presa? Dopo la rottura i due hanno mantenuto un buon rapporto e l’ultimo gesto compiuto dall’attore spagnolo ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi può far intendere la volontà di un riavvicinamento; infatti Jonas, che pare comunque aver trovato l’amore, ha commentato l’ultima foto pubblicata da Rama Lila sui social con un bel cuore. La ragazza si è trovata volente o nolente al centro di un triangolo: chi la spunterà?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *