X


Juliana Moreira di Paperissima Sprint mamma bis!

Scritto da , il Settembre 2, 2016 , in Gossip Tag: ,
foto Juliana Moreira e Edoardo Stoppa

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira di nuovo genitori

La famiglia si allarga per Juliana Moreira e Edoardo Stoppa, genitori per la seconda volta. La modella brasiliana ha dato alla luce, probabilmente lo scorso 29 agosto, il suo secondogenito: Sol Gabriel. Il nuovo arrivato farà compagnia alla sorellina, Lua Sophie, nata il 25 luglio del 2011. Lunedì scorso finalmente è arrivato il fiocco azzurro per Juliana e Edoardo. A comunicare la bella notizia sui social è stata proprio la 34enne. Juliana Moreira di Paperissima Sprint su Instagram ha postato questo messaggio:

“Scusate se siamo spariti per qualche giorno!!!! Mahhhh siamo stati un pochino impegnati…e il risultato è Sol Gabriel (nella foto lo vedete piccolino piccolino nel marsupio di July). Questo è il suo benvenuto ufficiale e la sua presentazione a voi!!!!!”.

Ad accompagnate il messaggio uno scatto di famiglia (mostrato nella foto d’apertura dell’articolo) in cui Edoardo e Juliana abbracciano i loro piccoli. La modella brasiliana bacia sulla guancia la figlia, mentre il papà sorride felice. Un bellissimo annuncio, quello della coppia, che sta insieme ormai da 9 anni.

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa: l’annuncio su Instagram

Juliana Moreira mamma bis. Il lieto evento, comunicato su Instagram prima dalla modella brasiliana e poi condiviso anche dall’inviato di Striscia la Notizia, ha superato in pochi minuti i 13 mila like. I followers, che in questi giorni, dopo aver saputo dell’inizio del travaglio, hanno tempestato i due neo genitori di messaggi, hanno fatto sentire subito il loro affetto una volta appresa la notizia. “Auguri vivissimi!!! Benvenuto piccolino!!!”, “Bellissima famiglia! Lua mi raccomando ora sei sorella maggiore…”, “Tantissimi auguri a questa bella e solare famiglia”, sono solo alcuni degli oltre 600 commenti che l’annuncio della nascita di Sol Gabriel ha raccolto in un’ora. Insomma, dopo una lunga estate di attesa, Edoardo e Juliana potranno finalmente coccolare il nuovo arrivato.