La vita in diretta, Cristina Parodi stuzzica Marco Liorni: l’invito

By on settembre 23, 2016
foto Cristina Parodi e Marco Liorni

Cristina Parodi e Marco Liorni: la proposta a La vita in diretta

Il venerdì di Rai1 continua a dividere Marco Liorni e Cristina Parodi. Come di consueto ormai da due anni, la conduttrice d’Alessandria raggiunge Milano il giovedì sera, per condurre La vita in diretta (il venerdì) dalla capitale lombarda, mentre Marco Liorni va in onda dallo Studio 3 di via Teulada a Roma. L’anteprima del programma del day time Rai si è trasformata oggi in un siparietto a tutti gli effetti. Cristina Parodi ha stuzzicato Marco Liorni a La vita in diretta e il presentatore romano è stato al gioco. Dopo il classico saluto rivolto al pubblico a casa, la coppia d’oro della prima rete si è scambiata i soliti convenevoli. Poi Marco Liorni ha commentato l’outfit della collega: un vestito nero a stampa geometrica. Il conduttore le ha chiesto simpaticamente con quale forma geometrica si riconoscesse di più. Con un po’ di titubanza, pensando bene alla risposta, la Parodi ha ammesso:

“Sono una donna che non ha spigoli, quindi ti dico il cerchio”.

Accolta dall’applauso del pubblico, la battuta di Cristina ha divertito anche Liorni.

Marco Liorni e Cristina Parodi: scintille a La vita in diretta

Lo sketch comico a La vita in diretta è proseguito con la proposta di Cristina Parodi per il collega:

“Potresti venire qui a Milano, sai c’è la settimana della moda…Ti porto in giro…rinfreschiamo il guardaroba”.

Marco Liorni ha accolto con il sorriso l’invito della giornalista, per iniziare poi la puntata di oggi, virando verso temi più impegnativi. Insomma la coppia di punta di Rai1 continua a giocare sull’ironia, anche se la competizione con Pomeriggio 5 quest’anno sembra più agguerrita del solito. Barbara d’Urso, fa tremare Marco Liorni e Cristina Parodi? Di certo il programma della stacanovista Mediaset ha iniziato con ascolti boom. Anche ieri, infatti, il day time di Canale5 ha battuto, in audience, La vita in diretta. La stagione però è ancora lunga. La Rai correrà ai ripari?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *