La vita in diretta, Marco Liorni su di giri: il motivo

By on settembre 26, 2016
foto Marco Liorni a La vita in diretta

Marco Liorni e Cristina Parodi gioiscono a La vita in diretta

Puntata scoppiettante a La vita in diretta. Il contenitore di Rai1 ha dato il via all’appuntamento odierno con il sorriso di Marco Liorni e Cristina Parodi. La coppia d’oro della prima rete si è riunita dopo venerdì scorso. La giornalista di Alessandria, infatti, continua a condurre La vita in diretta da Milano nell’ultimo giorno di messa in onda settimanale, mentre Liorni presiede lo Studio 3 di via Teulada a Roma. Pochi giorni fa, in modo del tutto bonario, Cristina Parodi ha stuzzicato Marco Liorni a La vita in diretta, oggi il conduttore romano è apparso entusiasta nell’anteprima della trasmissione. “Com’è che sei così allegro questo lunedì nonostante la Roma…”. Sono state queste le parole della Parodi per il collega che, da buon romanista, ha ammesso di essere contento perchè domani, per i tifosi della squadra della Capitale, sarà un giorno speciale: il compleanno di Francesco Totti. Il numero 10 della Roma, infatti, spegnerà il 27 settembre 40 candeline. “Un bacione a Fiorella ed Enzo, i genitori di Totti”. Ha concluso così, il simpatico siparietto introduttivo de La vita in diretta, Marco Liorni.

Cristina Parodi e Marco Liorni: aria di festa a La vita in diretta

La vita in diretta ha aperto la settimana con un omaggio a Francesco Totti, che domani compirà 40 anni. Marco Liorni, su di giri, ha ricordato il Capitano della Roma e i suoi genitori. In clima di festa, Marco Liorni e Cristina Parodi hanno salutato il pubblico di Rai1 dopo la pausa del week-end. La coppia d’oro di Rai1 continua a puntare su un’intesa perfetta, maturata nel corso dei due anni di conduzione insieme a La vita in diretta. Il rotocalco di Rai1, che dalle 14.05 alle 18.45 fa compagnia al pubblico della prima rete (con una pausa dalle 15.15 alle 16.40 per dare la linea a Torto o ragione? Il verdetto finale), continua a puntare su un connubio ben riuscito tra cronaca, attualità e spettacolo, unendo sapientemente informazione e intrattenimento.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *