Laura Freddi e Costantino Vitagliano ai ferri corti. Il motivo

By on settembre 24, 2016
Foto Laura Freddi

GF Vip: Costantino Vitagliano contro Laura Freddi

Il reality show vip prodotto da Endemol e condotto da Ilary Blasi è appena iniziato, ma le polemiche continuano a divampare. Proprio nella giornata di ieri Clemente Russo è stato investito da numerose critiche e accuse da tutte le parti per la sua uscita infelice nei confronti di Bosco Cobos, ma ci sono stati tanti altri argomenti su cui dibattere come le accese discussioni tra i tanti protagonisti e uno dei più litigiosi, almeno nei primi giorni del Grande Fratello Vip, è stato sicuramente l’ex tronista di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano. Cos’è successo stavolta? Infatti, l’uomo, dopo aver attaccato la giunonica ciociara Alessia Macari, ecco arrivare un altro acceso scontro con un’altra protagonista della casa più spiata d’Italia, cioè Laura Freddi. Come mai i due hanno litigato?

Grande Fratello Vip: Laura Freddi offesa da Costantino Vitagliano

In pratica, i due, qualche ora fa, stavano parlando con altri ragazzi e l’argomento cardine è stato il web e, soprattutto, l’importanza dei social network. Tutti, chi più e chi meno, hanno parlato del loro rapporto con facebook e instagram e con i loro numerosi fan, ma a un certo punto ha preso la parola Laura Freddi dichiarandosi abbastanza estranea a questi meccanismi aggiungendo di non avere nemmeno facebook e che non le è mai interessato molto quel mondo, ma a quel punto è intervenuto Costantino Vitagliano che, abbastanza bruscamente, ha attaccato la showgirl dicendole che siamo nel 2016 e che certi mezzi, al giorno d’oggi, sono più importanti anche della televisione. Ovviamente, la donna si è sentita offesa da queste parole e ha cercato di spiegare il suo punto di vista, ma l’uomo non l’ha fatta parlare continuando il suo monologo tanto da indispettire molto la concorrente del GF Vip. Più tardi, Laura si è sfogata per questo fatto con l’amico Gabriele Rossi dicendogli di non sopportare Costantino e che ha un modo di fare molto irritante. Onestamente è una cosa che hanno notato un po’ tutti all’interno della casa, la stessa Valeria Marini, sempre qualche ora fa, gli ha dato del maschilista. Tuttavia c’è anche chi lo difende dicendo che è solo una forma di auto difesa. Sarà davvero così? Intanto appuntamento a Lunedì prossimo per scoprire chi sarà il primo eliminato.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *