Laura Freddi piange al GF Vip: partecipazione a rischio?

By on settembre 29, 2016
Foto Laura Freddi

Grande Fratello Vip: Laura Freddi triste vuole lasciare il reality

Tra polemiche, crisi di nervi e reciproche accuse la prima edizione del GF Vip sta continuando a far parlare di sé. Cos’è successo stavolta? Ieri sera, verso l’ora di cena, tutti gli inquilini della casa “agiata” sono stati chiamati uno a uno davanti a un video per scegliere uno dei concorrenti della “cantina” da portare nella dimora di lusso. Tutti contenti? Ovviamente no, perchè le Mosetti e la ciociara Alessia Macari sono state costrette a rimanere nella parte disagiata creando non poche polemiche. Infatti, Asia Nuccetelli ha pianto a dirotto per circa un’ora e ha minacciato, a più riprese, di abbandonare il reality show, ma, ieri sera, non è stata l’unica a crollare ed anche Laura Freddi si è lasciata andare a un pianto ininterrotto.

GF Vip: Laura Freddi inconsolabile si sfoga e pensa di abbandonare

Infatti, nonostante la Freddi stia facendo vedere un carattere coriaceo e si sia ben integrata con gli altri, soprattutto con Valeria Marini, ieri sera è crollata. Il motivo? E’ presto detto. Laura Freddi, confidandosi con la giunonica Pamela Prati, ha rivelato che è stufa di vivere nella casa più spiata dagli italiani e che vorrebbe riabbracciare il suo fidanzato che ama tanto, ma non è finita qua. La concorrente del Grande Fratello Vip di origini romane ha anche voluto aggiungere che rivorrebbe la sua routine, cioè svegliarsi presto la mattina, fare le sue cose e stare con gli amici e i suoi affetti. Insomma, in questa sua nuova esperienza televisiva, la donna sta dimostrando ai numerosi telespettatori di non avere certo paura a mostrare i suoi sentimenti e nemmeno di discutere come è successo con Costantino Vitagliano con il quale è stata ai ferri corti per svariati atteggiamenti di quest’ultimo, ma adesso è crollata dichiarando che vorrebbe lasciare il reality show vip al più presto. Riusciranno gli autori del Grande Fratello a farla tornare sui suoi passi?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *