Laura Frenna di Uomini e Donne: sorpresa choc per i fans

By on settembre 3, 2016
foto laura frenna

Uomini e Donne: Laura Frenna torna in tv? La reazione dei fan

I tanti fan del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si ricorderanno perfettamente dell’altra corteggiatrice di Andrea Damante che ha messo in seria crisi l’ex tronista nella scorsa edizione di Uomini e Donne. Lei è Laura, ragazza di origini milanesi che ha fatto battere il cuore al giovane veronese, ma, alla fine, con un po’ di sorpresa, il Dama ha scelto la verace romana Giulia De Lellis. Nonostante tutto ciò, nell’estate, Laura Frenna non ha fatto perdere le sue tracce rivelandosi molto attiva sui social e aggiornando costantemente i suoi tantissimi estimatori su ogni suo movimento, ma c’è un fatto che ha lasciato di stucco i suoi tanti supporter. Nella giornata di ieri hanno registrato la seconda puntata del trono classico e Maria De Filippi ha invitato alcune coppie di Temptation Island e anche Andrea Damante e Giulia De Lellis. Fin qui tutto bene se non per il fatto che anche Laura è stata avvistata, nello stesso giorno, in quegli studi. Cosa bolle in pentola?

Laura Frenna avvistata negli studi Mediaset

Insomma Laura, l’ex corteggiatrice di Andrea Damante è stata avvistata negli studi Elios, in compagnia di una fedelissima autrice di Maria De Filippi. Laura Frenna torna in tv? E, eventualmente, a fare cosa? Una trasmissione prodotta da Maria De Filippi? Oppure, come molti fan stanno pensando, magari la giovane milanese diventerà presto tronista? Ancora non è chiaro cosa succederà alla bella ragazza, ma è certo che si è trasferita recentemente a Roma per motivi ancora da chiarire, magari proprio perché ha un progetto in cantiere con la Sanguinaria e visti i tanti impegni che potrebbe avere si è vista costretta ad abbandonare Milano per la Capitale. Intanto, sempre nello stesso giorno, sono arrivate altre due conferme, la prima è che Andrea Damante sarà uno dei concorrenti ufficiali della prima edizione del Grande Fratello Vip e la seconda, invece, è che Giulia De Lellis si è iscritta all’università.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *