Laura Frenna e Andrea Damante: la confessione di lui al GF Vip

By on settembre 23, 2016
foto Laura Frenna e Andrea Damante

Andrea Damante su Laura Frenna: la verità al Grande Fratello Vip

La complicità tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli si fa sempre più intrigante al Grande Fratello Vip. La figlia di Antonella Mosetti, che ha dichiarato da subito di essere interessata all’ex tronista, sembra essere diventata ormai la migliore amica del deejay nella casa. Una sorta di sorella minore, curiosa sul mondo che ruota intorno a Uomini e Donne, a cui affidare confessioni importanti. In tema di confidenze, la confessione di Andrea Damante su Laura Frenna e le sue corteggiatrici, ha incuriosito il popolo del web. Alla domanda di Asia sullo stato d’animo della corteggiatrice milanese dopo la non scelta, Damante ha sgranato gli occhi, commentando: “Ma non hai visto la scelta!”. Il veronese ha fatto intendere che la reazione amareggiata di Laura Frenna alle telecamere di Canale5 ha mostrato chiaramente il suo umore. Andrea però ha voluto sottolineare di aver intrapreso la conoscenza delle sue pretendenti durante il Trono Classico con molto interesse. Insomma, nessuna finzione per il 26enne, che alla fine dei giochi però ha fatto vincere il cuore scegliendo Giulia, con cui la relazione all’interno di Uomini e Donne era su un altro livello.

Grande Fratello Vip, Andrea Damante: rivelazioni sulle corteggiatrici

La lunga chiacchierata tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli, ha iniziato l’assalto al tronista nei giorni scorsi, ieri sera ha toccato diversi argomenti. Il tronista ha svelato durante il GF Vip di essersi trovato bene con Ileana durante Uomini e Donne e di aver apprezzato il fatto che la ragazza si sia aperta e confidata con lui. Riguardo Claudia invece il tronista ha ammesso che alcuni lati del suo carattere non erano compatibili con lui. Le confidenze poi hanno toccato corde più profonde. Il 26enne ha raccontato i momenti drammatici vissuti in seguito al terremoto dello scorso 24 agosto. Andrea Damante e Giulia De Lellis erano in Sardegna per le vacanze, ma i quattro giorni di relax previsti si sono ridotti a uno. L’ex corteggiatrice, infatti, ha voluto essere vicina alla famiglia dopo la perdita della zia. Il deejay veronese ha poi usato parole lusinghiere per descrivere la famiglia di Giulia e la madre Sandra, affermando di essersi trovato benissimo al punto da considerarli come suoi genitori.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *