X


Laura Pausini sorprende: Laura Xmas è il suo primo album di Natale

Scritto da , il Settembre 8, 2016 , in Musica Tag: ,
foto_laura_xmas

Laura Xmas è il primo album di Natale di Laura Pausini

Accantonate per il momento le voci insistenti che volevano Laura Pausini e Paola Cortellesi conduttrici di Sanremo, la cantante romagnola è tornata ancora una volta a stupire il suo pubblico con un annuncio del tutto inaspettato. Il suo album Simili è quasi al terzo platino per circa 150 mila copie vendute, le visualizzazioni dei singoli accumulate superano i 20 milioni, l’ultimo singolo, Ho Creduto A Me, è già partito in maniera eccellente per quanto riguarda il riscontro del pubblico ed il concerto evento a San Siro trasmesso lo scorso Martedì in tv ha fatto il pienone di apprezzamenti entrando in tendenza mondiale al primo posto su Twitter, eppure Laura Pausini non si ferma ed è pronta già a dare vita ad una nuova perla discografica: il suo primo album di canzoni di Natale.

Album di Natale per Laura Pausini: l’annuncio a sorpresa

Laura Xmas“, con il corrispondente spagnolo “Laura Navidad“, sarà il nome che porterà la nuova creatura musicale di Laura Pausini. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante sulla sua pagina ufficiale Facebook, dove aveva già creato parecchia aspettativa per questa notizia che ha regalato stanotte in anteprima solo per il suo Fanclub Ufficiale. A quanto pare i fan dell’artista romagnola sano tenere bene i segreti: fino a stamane infatti nulla era trapelato nonostante l’entusiasmo dei più. A breve si avranno maggiori informazione in merito al giorno d’uscita ed alla track list ma ha, invece, già svelato la bellissima copertina nella quale ovviamente si respira un’aria del tutto natalizia. Una Laura quasi angelica posa su un’altalena di agrifogli con un mantello rosso che vola e crea lo sfondo perfetto per il particolare font della scrittura del titolo dell’album.

“Questo isco era un sogno nel cassetto che ho finalmente deciso di aprire”

ha dichiarato su Facebook. La notizia è fresca ma le reazioni dei fan sembrano essere del tutto positive; come reagirà invece la critica musicale alla nuova creatura pausiniana?