X


Luca Argentero: “Grande Fratello Vip? No, grazie”

Scritto da , il Settembre 29, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto argentero luca

Grande Fratello Vip: Luca Argentero dice no

Mentre in questi giorni su Canale 5 va in onda il Grande Fratello Vip e molti personaggi famosi, o pseudo famosi, avrebbero fatto qualsiasi cosa pur di entrare nella casa di Cinecittà, c’è qualcuno che proprio non avrebbe neanche considerato l’ipotesi di varcare la porta rossa. Si tratta di Luca Argentero, che ben conosce il reality Endemol avendo preso parte, molti anni fa, all’edizione NIP, grazie alla quale, come ha ammesso lui stesso, in un’intervista all’Adnkronos, ha cominciato a fare i primi passi nel mondo del cinema. Ma, pur ricordando con molto affetto questa esperienza, oggi, che è un attore affermato, non parteciperebbe al Grande Fratello Vip.

“Per me aveva senso a 24 anni, sconosciuto, studente, non avevo nulla da perdere. Ora, nella mia situazione, sicuramente non lo rifarei con tutto il rispetto per chi lo sta facendo e per la trasmissione”

queste le parole di Luca Argentero, che oggi esce nelle sale cinematografiche con la commedia di Max Croci Al posto tuo e che ha iniziato le riprese di una nuova fiction di Rai 1, dal titolo Sirene.

Luca Argentero: tanti progetti ma non il Grande Fratello Vip

L’ex concorrente del GF, quindi, ha ben altri impegni e progetti e, a quanto dichiarato, il Grande Fratello Vip non rientra tra questi. Luca Argentero non si metterebbe mai nei panni di qualche recluso di Cinecittà, almeno non più, magari rischiando la partecipazione al GF Vip per qualche crisi di pianto, come sta accadendo a Laura Freddi, per esempio, in queste ore. Però l’affascinante 38 enne, nel film Al posto tuo si mette nei panni di un suo collega per salvare il posto di lavoro, c’è, però, un problema: i due sono completamente diversi. Nel cast della pellicola di Max Croci, Luca Argentero ha ritrovato Stefano Fresi, con cui ha girato Noi e la Giulia, e Ambra Angiolini con cui ha lavorato dieci anni fa in Saturno contro. Altrettanto leggera e divertente sarà pure la fiction di Rai 1, Sirene, che il pubblico vedrà nel 2017. Dodici episodi di una serie fantasy, che racconta il ritorno di queste creature mitologiche nel Golfo di Napoli. Insieme a lui ci saranno Ornella Muti, Valentina Bellè, che il pubblico ha conosciuto nella fiction Grand hotel, Denise Tantucci, volto di Braccialetti Rossi, e Michele Morrone, piacevole sorpresa dell’ultima edizione di Ballando con le stelle.