X


Luca Rufini Trono Over flirt con la nuova dama?

Scritto da , il Settembre 13, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto luca rufini

Trono Over Uomini e Donne: Luca Rufini ammaliato da Elena

Oggi è andata in onda la seconda parte della prima puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ed è stato dato ampio spazio ai protagonisti più anziani nel cast della trasmissione, ma senza dimenticare anche le nuove leve e non solo. A un certo punto Maria De Filippi ha anche chiamato 3 coppie che si sono conosciute la scorsa edizione di Uomini e Donne e che continuano a stare insieme ed essere felici e contenti, oltretutto una di loro si sposerà il prossimo 9 Ottobre. Successivamente Gemma Galgani vedendo l’amore tra questi fidanzati non ha potuto trattenere le lacrime, ma c’ha pensato Tina Cipollari a farle cambiare immediatamente atteggiamento attaccandola dicendole che lei è una falsa, mentre quelle persone cercavano l’amore e l’hanno trovato senza tanti piagnistei e, soprattutto, senza stare in trasmissione per 8 lunghi anni. Finita questa parentesi “La Sanguinaria” ha chiamato al centro dello studio due nuove dame a presentarsi, ma pare che una di loro abbia già messo gli occhi sul bel cavaliere di origini romane Luca Rufini, uno degli uomini più amati e corteggiati del trono over.

Luca Rufini Uomini e Donne interessato alla nuova dama?

Difatti, finita la prima parte dedicata agli anziani e al talk dedicato alle coppie formate all’interno di Uomini e Donne, ecco arrivare il momento tanto atteso e cioè quello della presentazione di due nuove dame. La prima si chiama Mimì e ha subito colpito per la sua parlantina, infatti c’è anche chi nei social network l’ha paragonata ad Elga per la sua personalità, successivamente si è presentata Elena, una ragazza di origini veronesi che organizza matrimoni. La giovane è single da diverso tempo ed è andata al trono over per cercare l’amore e alla domanda della padrona di casa chi tra il parterre maschile l’abbia colpita, lei ha asserito candidamente di essere rimasta affascinata dalla bellezza di Luca Rufini e, finita la presentazione, i due sono finiti a ballare. Un nuovo flirt per il cavaliere romano? Intanto l’uomo, nella giornata di oggi, ha festeggiato 36 anni e ha pubblicato una foto sui social netowrk facebook e instagram scrivendo nella didascalia:

“Oggi ho spento le candeline per il mio 36esimo compleanno con la persona più importante della mia vita!!! Rufini se invecchia e vabbè, andiamo avanti sempre con forza! Grazie a tutti coloro mi hanno contattato per gli auguri, vi voglio bene davvero!!! Senza di voi io non sarei niente, bacionissimi”

Insomma tanti auguri al cavaliere e che riesca a trovare la fidanzata.