X


Lucas Peracchi e Paola Caruso perché si sono lasciati? Parla lui

Scritto da , il Settembre 1, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Lucas Peracchi Paola Caruso

Uomini e Donne gossip Lucas e Paola: perché è finita

E’ stato sicuramente il flirt più veloce di quest’estate 2016 quello tra Lucas Peracchi e Paola Caruso. Lui, ex tronista di Uomini e Donne, lei, bonas di Avanti un Altro e stoica concorrente de L’Isola dei Famosi. La loro storia è durata pochissimo e non si è ancora capito il motivo della loro prematura rottura; o almeno fino a oggi. Infatti l’ex tronista ha voluto spiegare al settmanale Mio quali sono stati i motivi che hanno portato alla fine del rapporto con Paola Caruso:

“La distanza è stato il motivo dei nostri litigi, unita al fattore tempo, perchè tutti e due avevamo impegni diversi e ne rimaneva davvero poco per stare assieme. Paola ha bisogno di una persona che le stia accanto, la capisco e le do ragione. Io per questioni non riuscivo sempre a esserci”.

Paola Caruso e Lucas: le parole di Peracchi

Al settimanale Mio, Lucas Peracchi, che si è consolato subito con un’altra ragazza, ha finalmente parlato della sua breve relazione con Paola Caruso spiegando quali sono stati i problemi tra loro, ovvero la differenza tra i loro impegni e la distanza che li divideva. Da parte sua sono anche arrivate parole pentite per aver comunicato la fine del loro rapporto durante una serata in discoteca:

“Ho detto la verità, la storia era finita, ma ho sbagliato il modo di comunicarlo. Probabilmente potevo essere più corretto nei confronti di Paola, solo che ero particolarmente arrabbiato e alla correttezza in quel momento non ci stavo pensando”.

Attualmente i due sono in buoni rapporti? Purtroppo no. Stando alle parole di Lucas Peracchi la sua ex l’avrebbe bloccato su tutti i social e non avrebbe letto alcuna dichiarazione fatta da lui.