X


Ludovica e Fabio: crisi risolta? L’incontro che fa sperare i fan

Scritto da , il Settembre 27, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Fabio Ferrara e Ludovica Valli Uomini e Donne

Fabio Ferrara e Ludovica Valli nella stessa città. Si saranno incontrati?

Come molti sapranno, una delle coppie più amate della passata edizione di Uomini e Donne è scoppiata subito dopo la partecipazione a Temptation Island. Difatti, nonostante siano usciti illesi dal piccante reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia i due, comunque, non ce l’hanno fatta lasciandosi tra una marea di polemiche. Il motivo? A quanto pare Ludovica Valli non ha accettato i tanti impegni dell’ex fidanzato. Successivamente, nonostante l’invito della De Filippi a chiarirsi nel dating show di Canale 5, la Valli ha rifiutato di presenziare lasciando solo soletto Fabio Ferrara e compromettendo la loro relazione. Finita qua? Ma nemmeno per sogno, ed ecco arrivare il secondo confronto stavolta con tutti e due presenti in trasmissione, ma, nonostante Ludovica si sia dichiarata disponibile a rimettersi insieme al bel napoletano, proprio quest’ultimo non ha accettato dichiarandosi felicemente single, Ma, a quanto pare, qualcosa nelle ultime ore si sarebbe mosso. Infatti, i due sono stati presenti nello stesso giorno a Bologna. Si saranno incontrati? E se sì, si saranno chiariti?

Uomini e Donne: Ludovica Valli e Fabio Ferrara avvistati a Bologna

Cosa ci faceva Fabio Ferrara in quel di Bologna? A quanto pare ha dovuto presenziare a una serata nelle vicinanze, più precisamente a Piacenza, ma ecco arrivare la curiosa coincidenza che ha portato a far sperare i numerosi fan in un loro chiarimento. Difatti, anche Ludovica Valli era nella città emiliana di ritorno dalla fashion week di Milano. Ovviamente, tutto ciò, ha fatto riaccendere la speranza delle numerose estimatrici della coppia di Uomini e Donne. Davvero ci potrebbe essere una possibilità che i due si siano rincontrati? Ma le buone notizie non finiscono certo qua, infatti, sul noto social network instagram la ragazza ha pubblicato un video e nella didascalia ha scritto:

“Prendi un treno sempre e solo quando ti capita”

Ma la cosa che ha colpito è che la giovane si sia firmata Lulù, cioè con lo stesso soprannome che le aveva affibbiato proprio il bel Fabio. Insomma, dopo le tante critiche piovute sui social ecco arrivare tanti bei segnali per un loro breve ricongiungimento.