X


Ludovica Valli e Fabio Ferrara: la rottura definitiva. Il fatto

Scritto da , il Settembre 12, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Ludovica e Fabio Uomini e Donne

Ludovica e Fabio: la rottura con gli amici. Il motivo

Doveva andare in onda oggi la puntata di Uomini e Donne dedicata ai tronisti del Trono Classico e quindi ai confronti fra le varie coppia scoppiate del programma. Un confronto in particolare è attesissimo dai fan dei Ferravalli: quello tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. In questa settimana pre-inizio della nuova stagione di Uomini e Donne le notizie sulla coppia si sono moltiplicate andando a diradare sì alcune nubi posatesi sul loro rapporto, ma anche ad aumentare l’ansia per il futuro della coppia che pare essere ancora molto incerto. Se l’altro ieri la speranza per Ludovica e Fabio era racchiusa in un gesto quest’oggi arriva la rottura definitiva tra Ludovica Valli e uno dei suoi migliori amici.

Uomini e Donne: Fabio e Ludovica sempre più lontani?

Su Ludovica e Fabio non sembra essere tornato a splendere il sole. Durante la prima registrazione del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne l’ex corteggiatore ha spiegato che tra i motivi che hanno portato alla loro rottura c’erano anche dei consigli poco positivi per usare un eufemismo dati proprio dai migliori amici della ragazza. E uno dei essi si è sfogato in un messaggio chiaramente rivolto a Ludovica Valli:

“Fai pietà infantile come pochi… Ma ora inizia la guerra, tutti devono sapere chi sei! Quello che racconti, della persona che vorresti riprendere… e come dici tu che vogliamo il tuo male? Non mischiare la me**a con la tua vera me**a!”.

Il messaggio non lascia spazio a interpretazioni. Chissà che cosa sarà successo tra loro per far esplodere tali parole. Che l’intervento di Fabio Ferrara abbia incrinato definitivamente i loro rapporti?