X


Ludovica Valli e Fabio Ferrara: messaggi notturni tra i due

Scritto da , il Settembre 9, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto ludovica fabio

Fabio Ferrara e Ludovica Valli si scambiano la buonanotte sui social?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati veramente o questo tira e molla tra loro, in cui i social network stanno avendo un ruolo fondamentale, è un modo per tenere alta l’attenzione su di loro, dopo la fine di Uomini e Donne, prima, e di Temptation Island, poi? In effetti qualche dubbio comincia a nascere perchè, nonostante i due abbiano detto chiaramente che la loro storia è arrivata al capolinea e Ludovica Valli abbia disertato Uomini e Donne, dove avrebbe avuto un chiarimento pubblico con il suo ex fidanzato, prendendosi anche molte critiche per questa scelta, l’ex tronista e la sua scelta continuano a scambiarsi, consapevolmente o inconsapevolmente messaggi, più o meno espliciti, sui social network. L’ultimo scambio tra i due si è consumato questa notte, quando Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono scambiati la buonanotte sui loro profili su Instagram. Sarà stato un caso che entrambi abbiano postato lo stesso messaggio o ognuno si stava rivolgendo all’altra?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, prove di riavvicinamento. I commenti dei fan

Nel cuore della notte, quando, magari, non si riesce a prendere sonno e la mente inizia a vagare, a fare strani percorsi e a ricordare le persone che si sono amate o che si amano ancora, anche se non si vuole o non si può ammetterlo, Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno augurato la loro buonanotte a chi li segue sui social network. Ma il messaggio era rivolto solo ai loro followers ma, forse, anche e, soprattutto, a qualcun altro? Il primo ad augurare la buonanotte è stato Fabio, che ha postato una foto in bianco e nero in cui, di notte, il bel napoletano sta ammirando un panorama mozzafiato di Roma by night e a corredo di questo scatto ha scritto:

“#goodnight”

E, poco, dopo è arrivato il post di Ludovica, che ha pubblicato la foto della pagina di un libro in cui si può leggere una frase che, naturalmente, non è passata inosservata ai fan dell’ex tronista:

“Quasi dimenticavo…buonanotte amore”

Una chiara risposta a Fabio Ferrara, dunque? Secondo tanti fan della coppia e, come succede sempre in queste occasioni, c’è chi sarebbe contento di un ritorno di fiamma tra i due ma ci sono anche tanti che non lo vedrebbero positivamente e c’è, addirittura, chi attacca ancora una volta la Valli, scrivendo:

“Ludovi mi sei calata…non riesci a portare a termine una decisione […] Credevo lo avessi capito ma se ci vuoi riprovare a quanto pare non hai compreso”

.