X


Ludovica Valli e Fabio Ferrara: un commento riaccende la speranza

Scritto da , il Settembre 7, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Fabio Ferrara Uomini e Donne

Fabio e Ludovica Uomini e Donne tornano insieme? L’indizio

Il capitolo finale della storia d’amore tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli non è ancora stato scritto. I due protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne e Temptation Island, continuano a lanciare indizi sui social con frasi, citazioni e foto, decisamente eloquenti. In queste ore Fabio Ferrara, tendenzialmente molto riservato riguardo la sua vita privata, ha postato su Instagram una sua foto con l’hashtag: #sempre. Nello scatto, visibile nella foto d’apertura dell’articolo, l’ex corteggiatore appare sorridente con la spiaggia alle spalle. Cosa voglia significare quel “sempre” a corredo dell’immagine resta un mistero. Si tratta di un indizio? Ludovica e Fabio sono tornati insieme? Nessuna certezza ancora. Per una strana coincidenza anche Ludovica Valli ieri sera è tornata a scrivere sui social.

Fabio Ferrara e Ludovica Valli: gli indizi sui social

L’ex tronista sul suo profilo instagram ha postato una citazione che farebbe presagire, forse, a un riavvicinamento con l’ex.

“Mi sono permessa di cadere, ora basta, alzati e combatti, combattiamo per ciò che è sempre stato solo nostro”.

Queste le parole di Ludovica Valli sui social. Una citazione che potrebbe alludere proprio alla sua situazione sentimentale e a un possibile ritorno di fiamma con Fabio Ferrara. I fans hanno commentato i post sperando a una riappacificazione tra i Ferravalli. “Post di Ludo + sorriso di Fabio = sono tornati insieme”, ha scritto un followers. Anche nei giorni scorsi infatti si era diffuso il sospetto che Fabio e Ludovica fossero tornati insieme. I due ex protagonisti di Temptation Island, lo scorso 2 settembre hanno partecipato alla seconda registrazione di Uomini e Donne. Ludovica Valli, avrebbe disertato il primo incontro con l’ex nel salotto di Maria De Filippi, sarebbe sembrata invece pronta a ritornare sui suoi passi lo scorso 2 settembre. Ludovica e Fabio avranno finalmente scritto il lieto fine sulla loro storia d’amore?