X


Ludovica Valli e Giulia De Lellis: curiosa coincidenza

Scritto da , il Settembre 30, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Ludovica Valli Uomini e Donne

Giulia De Lellis e Ludovica Valli unite da una curiosa coincidenza

Loro sono state sicuramente due delle protagoniste assolute della scorsa edizione di Uomini e Donne per motivi del tutto simili anche se con ruoli diversi. Difatti, Ludovica Valli è stata tronista dell’ultima parte del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi e alla fine del suo percorso tra Manuel Vallicella e Fabio Ferrara ha scelto quest’ultimo per poi affrontare l’esperienza di Temptation Island, ma finito il reality, dopo circa un mese si è lasciata con il bel napoletano. Dal canto suo anche Giulia De Lellis ha avuto un percorso molto simile, ma per sua fortuna la sua relazione continua a resistere nonostante l’avventura al Grande Fratello Vip da parte del fidanzato Andrea Damante che fa tremare le tante estimatrici. Ma, a quanto pare, le due hanno legato molto in questo periodo ed è balzato agli occhi, fin da subito, una strana coincidenza che forse le ha fatte unire ancora di più.

Uomini e Donne: Ludovica Valli e Giulia De Lellis, forte amicizia dopo la trasmissione

Difatti Ludovica Valli e Giulia De Lellis, finita la trasmissione condotta da Maria De Filippi, sono diventate grandissime amiche tanto che l’hanno voluto dire a tutte le loro numerosissime fan sul famoso social network instagram. Infatti le due, qualche ora fa, hanno pubblicato una loro foto insieme e nella didascalia hanno scritto:

“Piedini #noi #insieme #benealcuore #semplicità #melodicevalui #comeme #simile #vicine #momenti #fortunata”

Insomma, le due ragazze hanno legato tantissimo avendo costruito un’amicizia solida e molto bella che ha riempito il cuore delle tantissime supporter, ma c’è anche chi ha visto in tutto questo una vera e propria coincidenza che, forse, ha fatto sì che le due donne abbiano legato ancora di più e cioè la rispettiva lontananza dagli uomini che amano. Infatti, come sanno tutti, tra Ludovica e Fabio è finita già da oltre un mese anche se la prima sta tentando in tutti i modi di ricucire, nonostante sia spuntata un’altra donna, mentre Giulia ha subito la separazione forzata da Damante per via del reality a cui quest’ultimo sta partecipando, quindi nessuna crisi e/o rottura. Sicuramente le protagoniste di Uomini e Donne, in questo momento, si staranno sostenendo l’un l’altra, riusciranno ad affrontare nei migliori dei modi questo periodo?