X


Ludovica Valli Instagram reagisce alle critiche: le parole al veleno

Scritto da , il Settembre 26, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Ludovica Valli Uomini e Donne

Fabio Ferrara e Ludovica Valli: il messaggio di lei su Instagram

Non c’è pace per Ludovica Valli. L’ex protagonista dei pomeriggi rosa targati Uomini e Donne, continua ad essere seguitissima sui social, ma anche oggetto di critiche. Polemiche, spesso gratuite, legate al suo aspetto. Poche ore fa una foto postata dalla 19enne emiliana su Instagram ha scatenato l’ennesimo attacco di alcuni followers. A commento dello scatto, mostrato in apertura dell’articolo, l’ex tronista ha allegato poche parole, ma cariche di significato: “Era matta e tutta sbagliata”. Si tratta di un messaggio rivolto a Fabio Ferrara? In questi giorni la Valli ha utilizzato spesso i social per lanciare input all’ex, dopo la rottura, e svelare i suoi stati d’animo. Alcuni commenti poco carini degli internauti hanno portato però Ludovica all’ennesima risposta.

“Infatti è un peccato che nel 2016 non abbiano ancora inventato qualche intervento chirurgico al cervello perchè salverebbe tante persone dalla loro ignoranza. Vi auguro una splendida giornata”.

E’ stato questo il commento al veleno di Ludovica Valli. Parole rivolte a quanti continuano a sollevare polveroni e innescare polemiche ad ogni gesto dell’ex tronista.

Uomini e Donne, Ludovica Valli sbotta: il duro sfogo

Parole al veleno quelle di Ludovica Valli su Instagram, che ha risposto alle critiche con eleganza, senza cadere nella rete delle offese reciproche. Nello scatto tanto discusso su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne posa di schiena, mostrando un tatuaggio, con il viso celato dai capelli. Accanto alle critiche di alcuni, la 19enne è stata anche sommersa dalle parole di conforto dei fans, che hanno commentato: “L’invidia è una brutta bestia, lascia stare tutti ludo sei favolosa”, “Non capisco perchè state qui a criticarla e darle addosso. E’ una ragazza stupenda naturale o meno. Prima di giudicare, guardatevi voi, se siete senza difetti allora parlate pure, altrimenti silenzio. Per me è sempre quella ragazza semplice e con molto cuore. Ti adoro Valli”. Ultimamente Ludovica Valli è stata impegnata nella Milano Fashion Week. Dopo il confronto a Uomini e Donne, la storia con Fabio Ferrara sembrerebbe terminata. In questi giorni i gossip parlerebbero di un’altra donna tra Fabio e Ludovica, anche se i fans continuano a sperare in una riconciliazione tra la 19enne e il corteggiatore partenopeo.