X


Manuel Vallicella stupisce tutti con un messaggio. IL VIDEO

Scritto da , il Settembre 1, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Manuel Vallicella Uomini e Donne

Uomini e Donne: Manuel Vallicella ringrazia i fan

Lui è sicuramente uno dei personaggi più amati della scorsa edizione di UeD. Manuel Vallicella è stato, fino alla fine, il corteggiatore di Ludovica Valli, ma quest’ultima ha deciso di cadere tra le braccia del bel ragazzo di origini napoletane Fabio Ferrara. Purtroppo, i due, non se la stanno passando granché bene e dalle anticipazioni di Uomini e Donne caricate sul sito ufficiale della trasmissione è stato rivelato che nonostante l’invito di Maria De Filippi, Ludovica non ha accettato di presentarsi in trasmissione lasciando il fidanzato solo soletto. Anche lui, comunque, è rimasto senza parole non capendo l’atteggiamento della ragazza. Come andrà a finire tra i due? Intanto, come precedentemente detto, Manuel è tornato alla vita di tutti i giorni e, purtroppo, come tutte le fan ben sanno, sta affrontando un brutto periodo. Difatti sua madre è gravemente malata e giusto qualche ora fa ha voluto ringraziare con un video le tante estimatrici che non l’hanno mai lasciato solo nemmeno un minuto, con una particolare richiesta.

Manuel Vallicella carica sui social un commuovente video

Manuel Vallicella, noto corteggiatore di Ludovica Valli, visto tutto l’affetto ricevuto dalle tante fan che non l’hanno mai lasciato solo ha voluto esprimere tutto il suo ringraziamento tramite un commuovente video, dopo esser tornato sui social con una foto sempre insieme a sua mamma.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BJxzOTxjs7J/?taken-by=manuel_achille_vallicella

Grazie a voi!!

Un video pubblicato da Manuel Achille Vallicella (@manuel_achille_vallicella) in data: 31 Ago 2016 alle ore 08:29 PDT

Come si può vedere le parole di Vallicella sono di grande affetto e chiede a gran voce che le numerose estimatrici non lo lascino mai solo, di sperare e di combattere perché tanto alla fine ne usciranno tutti vincitori. Proposta accolta con grande entusiasmo da parte di tutti i fan che non se lo sono fatto chiedere due volte. Intanto un grosso in bocca al lupo a Manuel e che sua mamma esca da questo brutto momento il prima possibile.