Manuel Vallicella Trono Classico infiamma il web: il messaggio

By on
foto Manuel Vallicella Uomini e Donne

Uomini e Donne, Manuel Vallicella sorprende: il messaggio

Seguitissimo sui social, Manuel Vallicella infiamma il web con un messaggio e una foto. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha commosso il pubblico di Canale5 con la sua spontaneità durante il trono di Ludovica Valli, e continua ad avere un seguito cospicuo di sostenitori. Il bel veronese, che aveva abbandonato per un breve periodo il programma di Maria De Filippi per stare vicino alla madre malata, continua a mostrare il suo attaccamento alla famiglia sui social. In queste ore Manuel ha postato una foto, mostrata nell’immagine d’apertura dell’articolo, in cui posa sorridente con la madre e il fratello. A commento dello scatto poche semplici parole: “Family Day”. Nonostante le difficoltà, l’ex protagonista dei pomeriggi di Canale5, continua a sfoderare il suo sorriso. Il post su Instagram ha superato in poco tempo i 15 mila like e i fans hanno sommerso di messaggi d’affetto il ragazzo, scrivendo: “Semplicemente speciale Manu”, “Manu sei stupendo! Spero con tutto il cuore che i miei figli avranno un decimo della tua riconoscenza quando ce ne sarà bisogno…”, “Sono una mamma di Verona e devo dire che sei un ragazzo davvero speciale…nonostante i tuoi molteplici impegni trovi sempre il tempo per la tua mamma! Bravo sei davvero un bravo ragazzo…averne come te!”.

Trono Classico, Manuel Vallicella: le parole che commuovono

A distanza di diversi mesi dall’esperienza a Uomini e Donne, Manuel Vallicella continua ad essere al centro dell’attenzione, commuovendo i fans con semplici scatti di vita quotidiana. Nei giorni scorsi Manuel ha stupito tutti con un messaggio rivolto ai fans. In un video postato su Instagram l’ex corteggiatore, insieme alla madre, aveva ringraziato i followers per l’affetto dimostrato. Il veronese aveva usato parole cariche d’affetto per i messaggi ricevuti sui social e per la vicinanza dimostrata dai fans. Oggi il messaggio di Manuel ha scatenato di nuovo il web, che si è stretto intorno all’ex corteggiatore. In molti vorrebbero vedere Vallicella di nuovo a Uomini e Donne nelle vesti di tronista. Potrebbe essere il protagonista del Trono Classico questo inverno?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *