Mara Venier e Sabrina Ferilli: l’attesa del grande giorno. IL VIDEO

By on settembre 5, 2016
Mara Venier e Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli e Mara Venier su Instagram aspettando il debutto della fiction

Nonostante gli impegni dovuti alle registrazioni di Tu si que vales, il talent show di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez che la vede giudice a capo della giuria popolare, Mara Venier, trova il tempo per dedicarsi all’amicizia ed oggi, a starle accanto è un’amica speciale per la Venier. E’ Sabrina Ferilli questa mattina ad apparire in un filmato sul social network Instagram, in compagnia della conduttrice televisiva la quale, dopo essersi chiesta il motivo dell’assenza di Sabrina sul social network, che permette agli utenti di scattare foto e girare video, assicurando l’arrivo del suo profilo ufficiale in futuro, Mara, coglie l’occasione per ringraziare i suoi seguaci sempre presenti ma soprattutto per sponsorizzare, tramite il web, l’approdo della nuova fiction che vedrà protagonista l’amica Sabrina, a partire dal 7 settembre su Canale 5. Si tratta di Rimbocchiamoci le maniche, di cui sono già note le anticipazioni riguardanti la prima puntata, che vede Sabrina Ferilli nei panni di Angela Tusco, una donna forte con un matrimonio fallito alle spalle che, decide di candidarsi a sindaco.

Mara Venier e Sabrina Ferilli insieme per Rimbocchiamoci le maniche

Belle e sorridenti, le amiche Mara Venier e Sabrina Ferilli, tra uno scambio di battute e l’altro, annunciano ai 743.000 seguaci su Instagram della conduttrice veneta, l’arrivo su Mediaset della prima fiction autunnale in onda da mercoledì in prima serata, per la regia di Stefano Reali.

“Vogliamo darvi un appuntamento tra due giorni, oggi è il 5 settembre, esattamente il 7, parte un lavoro bellissimo, una fiction che Sabrina ha fatto per Canale 5”

Queste le parole di Mara Venier nel filmato che riesce ad ottenere più di 40.000 visualizzazioni.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BJ-I6raDD_d/?taken-by=mara_venier&hl=it

Molti i commenti sottostanti al video da parte dei sostenitori di Mara e Sabrina che, di certo non mancheranno all’appuntamento del 7 settembre con Rimbocchiamoci le maniche, in onda su Canale 5.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *