X


Mara Venier sbotta contro Clemente Russo: il duro sfogo

Scritto da , il Settembre 23, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Mara Venier

Clemente Russo additato da Mara Venier: la difesa per Bosco Cobos

Risveglio amaro per Mara Venier. La conduttrice ha iniziato la giornata con duro sfogo sul suo profilo Instagram a difesa di Bosco Cobos. Al centro della questione un appellativo, decisamente poco felice, affibbiato da Clemente Russo all’attore. La 65enne veneziana, che la scorsa stagione ha legato molto con lo spagnolo nel corso de L’isola dei famosi, dove Cobos sosteneva Jonas Berami, ha utilizzato i social per lanciare il suo disappunto. Mara Venier contro Clemente Russo ha condiviso su Instagram il video di Rebecca, ex concorrente del GF. A commento del filmato queste parole:

“Il pugno lo darei io a Clemente Russo!!! #omofobia #diritticivili @bosco vida non te la prendere tesoro…#vergogna #grandefratellovip”.

La bufera si è scatenata durante il barbecue offerto dal Grande Fratello ai Vip in casa ieri sera. I concorrenti si sono finalmente riuniti per qualche ora da trascorrere in allegria. Bosco Cobos ha puntato Stefano Bettarini, scherzando su un possibile triangolo all’interno del GF Vip. Le scintille si sono accese al termine della cena però.

Grande Fratello Vip, Mara Venier VS Clemente Russo: le dichiarazioni

Il pugile del GF Vip si sarebbe riferito in più occasioni a Bosco Cobos usando il termine: “Friariello”. Un appellativo che ha portato Clemente Russo nell’occhio del ciclone, scatenando l’indignazione del web che ha giudicato l’accaduto come una dimostrazione di omofobia. A mettere i puntini sulle “ì”, con un video condiviso su Instagram (mostrato di seguito) e un duro sfogo, è stata la conduttrice veneta.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BKsY3LIjx9A/?taken-by=mara_venier

Mara Venier ha difeso Bosco Cobos, schierandosi contro l’omofobia. Il post è stato sommerso dai like, anche se in molti hanno letto l’accaduto con più leggerezza, commentando: “Non facciamone uno scandalo magari è stato detto scherzando andiamoci piano con le parole…omofobia è altro”. Altri hanno rivolto l’attenzione a Bosco e Rebecca, commentando: “Grande Rebecca e forza a Bosco sei un mito…”. In molti però sono insorti chiedendo a gran voce l’eliminazione di Clemente Russo dal Grande Fratello Vip. Cosa accadrà lunedì in puntata?