Maria De Filippi con Emma Marrone: nuovo progetto! Non è Amici

By on settembre 9, 2016
foto emma defilippi

Emma e Maria De Filippi: la novità che le riguarda

Ormai la prossima edizione di Amici è ai nastri di partenza e non si fa altro che parlare se Emma Marrone ci sarà come coach o meno, ma nella giornata di ieri, il settimanale “Chi“, ha rivelato una presunta trattativa tra la redazione del famoso talent show e la cantante salentina. Ma adesso c’è un altro progetto a breve termine che vedrà Emma e la De Filippi protagoniste. Difatti è noto che l’artista pugliese e Maria De Filippi sono molto amiche e si tengono in contatto quotidianamente scambiandosi consigli e proprio qualche ora fa, sulla pagina ufficiale della “Brown”, è stata lei stessa ad annunciare una collaborazione con la De Filippi che ha fatto contenti i numerosissimi fan.

Emma Marrone con Maria De Filippi: dopo Amici arriva Il Tempo delle Donne

Infatti le due saranno ospiti domani sera alla manifestazione “Il Tempo delle donne“. L’evento si terrà a Milano al Teatro dell’Arte, ma non saranno le uniche ospiti invitate. Difatti gli spettatori che avranno la fortuna di presenziare vedranno succedersi diversi personaggi del mondo dello spettacolo con interventi ad hoc nella difesa della donna e contro ogni forma di violenza. Comunque tornando a parlare di Emma Marrone e Maria De Filippi tutto ciò fa capire che le due donne non sono solo legate da un rapporto strettamente professionale, bensì anche da un rapporto d’amicizia lungo e duraturo. Difatti Emma sulla De Filippi ha sempre detto di considerarla come una seconda mamma e un’amica sincera e leale. Ma intanto l’artista salentina non ha detto ancora si alla redazione di Amici mettendo a serio rischio la sua partecipazione a Amici. Riuscirà la sanguinaria a convincerla? E’ quello che i supporter sperano.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *