X


Mariana Rodriguez attacca la Prati e la Marini. La verità

Scritto da , il Settembre 22, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto mariana rodriguez

GF VIp: Mariana Rodriguez si sfoga con la Freddi attaccando la Prati e la Marini

Lunedì scorso è iniziata la prima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi. Quest’ultima ha passato la prova della prima puntata a pieni voti viste tutte le critiche positive che ha ottenuto grazie alla sua conduzione genuina e frizzante, ma a far parlare i fan del reality show sono proprio i concorrenti che, ormai ogni giorno, regalano un motivo per parlare di loro. Stavolta tocca alla showgirl Mariana Rodriguez di origini venezuelane. Difatti, la ragazza è entrata nella casa in maniera un po’ roboante, visto che è stata Pamela Prati a scegliere, per scherzo, il suo destino ed è proprio a questo punto che Alfonso Signorini ha svelato un curioso aneddoto. In pratica, le due hanno litigato veemente quando hanno partecipato in una nota trasmissione tv su Rai Uno qualche mese fa e proprio stanotte, in un faccia a faccia con Laura Freddi ha voluto spiegare il motivo di quella litigata, ma ha anche tirato una velenosa frecciatina a Valeria Marini.

Grande Fratello Vip: Mariana Rodriguez contro Pamela Prati e Valeria Marini

Insomma, la giovane show girl, stanotte, si è sfogata con Laura Freddi spiegando il motivo per cui ha litigato con Pamela Prati aggiungendo che la donna è falsa e di stare molto attenti. Più precisamente Mariana Rodriguez ha asserito:

“E’ successo tutto nel programma “Si puo’ fare”, Pamela mi provocava e io sopportavo, ho fatto finta di nulla almeno 3 volte. Veniva a vedere i miei abiti e faceva le smorfie e sparlava con altri. Un giorno il coreografo stava montando un balletto e mi ha detto “passa davanti a Pamela e fai questo passo…”, a quel punto lei è sbottata “No, ma com’è possibile? Io non voglio che lei mi passa davanti, ma chi è questa ragazzina? Nessuno mi passa davanti” . Io non sono più stata zitta e le ho detto che ha 60 anni e si comporta come una ragazzina di 15 e lei è impazzita, giuro, urlava “Tornatene al tuo Paese, vattene”. Poi lei ha minacciato di lasciare il programma, era in#######”

A quanto pare, la giovane non ha ancora perdonato la Prati, ma anzi ha messo in guardia i suoi coinquilini asserendo di non fidarsi della donna perchè è falsa. Ma la modella ne ha avute anche per Valeria Marini in quanto ha dichiarato che la vamp sarebbe fin troppo suscettibile ed è impossibile avere un confronto con lei perchè per qualche domanda scatta subito. La Rodriguez, come obiettivo, aveva quello di percorrere i fasti di Belen, ma per ora, a parte il polemizzare continuamente, non ha mostrato tantissimo, chissà nei prossimi giorni cosa succederà.