X


Mariana Rodriguez come Belen: l’obiettivo e le coincidenze

Scritto da , il Settembre 19, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto mariana rodriguez

Mariana Rodriguez al GF Vip: il traguardo da raggiungere

Il pubblico italiano, ormai, da molti anni ha familiarità con il cognome Rodriguez. Dopo Belen, che proprio un paio di giorni fa è stata oggetto di un post di fuoco di Dandolo, noto giornalista di gossip, e la sorellina Cecilia, adesso è la volta di Mariana Rodriguez, molto meno famosa delle due sorelle argentina ma che, senza dubbio, da stasera diventerà un volto molto noto, essendo uno dei tredici concorrenti del Grande Fratello Vip. In realtà la modella venezuelana ha già fatto qualche cosa in tv, partecipando ad un altro reality, Pechino Express su Rai 2, e al talent show di Carlo Conti Si può fare, è si è fatta notare pure per la sua rivalità con Belen, tanto da parlare spesso di lei e della differenza tra loro due. In una recente intervista a Chi ha lasciato intendere che l’argentina è famosa grazie al gossip, aggiungendo:

“E poi un po’ di gossip posso farlo anch’io, dato che ho un amore da Oscar. Ho amato Jared Leto. Una storia passionale che ricordo con piacere”

Grande Fratello Vip: le ammissioni di Mariana Rodriguez

Belen e Mariana Rodriguez, però, oltre al gossip, alle origini sudamericane e al cognome, avrebbero anche altro in comune, almeno stando alle dichiarazioni della concorrente del GF Vip:

“Quando sono a fare la spesa e la gente mi ferma e mi dice ‘Sai che Belen si è fatta i capelli come te?’ Io penso che sia un caso”

Però, nonostante questi punti in comune, la modella venezuelana ha ribadito più volte di non voler essere la copia dell’ex Signora De Martino, per la quale non risparmia frecciatine puntando soprattutto sulla differenza di età, ma di avere altre aspirazioni per la sua carriera ormai in ascesa:

“La copia di lei proprio non voglio esserlo, anzi, che Dio mi scampi e liberi dall’essere come lei! E strano che se la prenda con me, che ho dieci anni meno di lei (in realtà solo sei, n.d.r.), ma io ho sempre desiderato il meglio per le altre, anche per lei stessa”

ha detto Mariana Rodriguez a LaPresse, dove ha anche specificato che nel suo futuro vorrebbe fare del cinema o un programma comico. Mentre sull’attacco nei suoi confronti da parte di Belen, che l’ha definita un suo clone, ha detto:

“Diciamo che con quel commento non si è comportata da signora nei miei confronti […] Potrebbe essere mia zia”

.