Mariana Rodriguez sotto attacco. Il chiarimento con la Prati

By on settembre 27, 2016
foto mariana rodriguez

Grande Fratello Vip: Mariana Rodriguez si chiarisce, nella notte, con la Prati

Ieri sera è andata in onda la seconda attesissima puntata del GF Vip e le polemiche non sono certo mancate. Infatti, il programma è iniziato con la furente litigata tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez con quest’ultima rea di aver accusato la giunonica concorrente di non condividere i trucchi, successivamente si è passati all’attacco omofobo di Clemente Russo nei confronti di Bosco Cobos con le dovute scuse del primo e, infine, c’è stato lo spazio dedicato all’eliminazione, con lo scontro finale tra Pamela Prati e Costantino Vitagliano, con la sconfitta di quest’ultimo, ma è proprio in questo frangente che è scoppiata la polemica tra la Prati e la Rodriguez. Cos’è successo? In pratica, Pamela, ha assistito a un video di accuse nei suoi confronti da parte di Mariana nel quale le ha detto di essere senza cervello. Ovviamente, da lì, è successo un bel putiferio. Insomma, altro scontro tra le tre prime donne della casa più spiata d’italia con l’ennesimo duro attacco di Mariana nei confronti della show girl del Bagaglino. Come sarà andata a finire?

GF Vip: Pamela Prati attacca Mariana Rodriguez poi le due si chiariscono

Dunque, finito di andare in onda il video in cui Mariana Rodriguez ha lanciato pesanti accuse nei confronti di Pamela Prati, si è accesa la polemica. Difatti, la Prati, a quel punto, ha anche espresso il volere di uscire immediatamente, ferita dalle offese della show girl di origini venezuelane, finché non è intervenuta l’amica/rivale Valeria Marini cercando di tirarle su l’umore. Morale della favola? La Prati ha vinto lo scontro con Costantino Vitagliano, uscito con una percentuale molto alta, ma finita la puntata del Grande Fratello Vip ecco arrivare l’atteso faccia a faccia tra le due donne nell’occhio del ciclone. Infatti, la Rodriguez si è diretta verso la cantina per parlare con Pamela Prati e dopo un lungo botta e risposta, alla fine, la venezuelana ha chiesto scusa alla donna asserendo che lei non ha mai voluto dichiarare realmente ciò che ha detto, ma è stata nervosa tutta la settimana per via della tensione accumulata con la nomination. Dal canto suo, Pamela ha perdonato la ragazza nonostante il duro attacco di qualche ora prima. Sarà una vera e propria tregua oppure è solo una schiarita prima di una nuova tempesta?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *