X


Matrimonio Cristian e Tara: la prova schiacciante

Scritto da , il Settembre 3, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Cristian Tara

Cristian e Tara matrimonio: la testimonianza sui social

Gli occhi sono tutti puntati su Cristian Galella e Tara Gabrieletto. La coppia uscita innamorata da Uomini e Donne ha superato ogni tipo di avversità: dalle segnalazioni pericolose alla fuga di Cristian poco prima delle nozze (ampiamente documentata da Pomeriggio 5 e Domenica Live). Il 30 agosto è arrivato il momento che tutti fan aspettavano da tempo: il loro matrimonio. Quest’ultimo doveva essere celebrato il 2 settembre, ma in seguito ad alcuni ignoti problemi familiari della sposa si è optato per un’altra data (appunto il 30). E mentre i fan attendono con una certa impazienza le foto del matrimonio di Cristian e Tara, su Tara Gabrieletto Official Forum su Facebook si può leggere quanto segue:

“Buongiorno a tutte! Che dirvi… siamo inebriate dalle emozioni! Talmente imponenti da imprimersi nel cuore, in quell’angolino più recondito tanto da darti la linfa vitale per tanti tanti infiniti giorni. E noi abbiamo avuto l’onore di poter assistere al coronamento del loro immenso e puro Amore. Grazie Tara, Grazie Cristian per tutto ciò che ci avete donato!”.

Tara Gabrieletto e Cristian Galella: la prova del loro matrimonio

Le parole sono quanto mai bene accette anche se in questo momento quello che i fan vorrebbero è poter godere della vista delle foto delle nozze di Cristian e Tara. Per quanto riguarda foto o video del lieto evento gli amministratori del forum in questione hanno fatto sapere che “In tante ci avete chiesto informazioni riguardo il matrimonio di Tara e Cri, su eventuali foto e video vi informeremo quando avremo novità in merito”. I profili social di Cristian Galella e Tara Gabrieletto tacciono (anche se Tara è stata la prima a rompere il silenzio), ma in ogni momento potrebbero uscirsene con qualche foto speciale per i fan. L’attesa, quindi, continua.